Dark Prince
di DrEaM_

19/07/13, ore 00:14

La tua storia è stupenda,sai scrivere anche bene e questo gioca a tuo (e anche nostro) vantaggio LOL ti prego di continuare perchè la TUA STORIA E' STUPENDA

15/07/13, ore 14:14

È strage la e anche scritta molto bene,spero solo che metterai presto il nuovo capitolo e che alla fine sia una duncanxcourtney.perché io adoro alla follia dxc

23/06/13, ore 22:13

Ciao!!!
Questo primo capitolo mi piace molto perché ha del tutto acceso la mia curiosità e il mio interesse!!! Non vedo l'ora che arrivi il secondo capitolo :)
p.s. Scusa se sono così sintetica ma ho fretta... comunque recensirò i prossimi capitoli ;)
Bacioni, CourtneyS

22/06/13, ore 19:16

Ciao pisto
Mi prendo tuuutto il merito di questa storia bellissimissimissima (?) perchè è grazie alla sottoscritta se tu ritorni a scrivere dopo tanto tempo *si asciuga una lacrime*
Ti ho già detto che sei migliorata tantissimo vero? Si, so di avertelo detto in ogni singolo messaggio haha.
Parlando di altro, devi continuare FT o ti ammazzo. e rubo tuo fratello, OH SE

CoomunquO, la storia è cfnjerfgn *ignora il fatto di averla già letta* quindi continuala assolutamenteee.
Duncan, è il mio fidanzato ma te lo lascio comunque shippare con Court per non smontarti mon amour, anche se Gwen mi sta molto simpy (?) sto iniziando a apprezzare la Duntney si, ho inventato io il nome, quindi vanne fiera.
#una delle più serie recensioni mai fatte for you haha
Ciao baby,
LO SO CHE SHIPPI LARRY **  ♥
- LastHope.

22/06/13, ore 18:45

Ciao! Sono Emy 2, condivido questo account con una mia amica.
Parliamo della storia: innanzi tutto complimenti per la scelta della coppia, la DuncanxCourtney è in assoluto la mia coppia preferita.
Poi adoro la future-fic, sono stupende!
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, è molto piacevole da leggere e non ho notato né errori di grammatica né di battitura o frasi che non tornano (ma di me ti puoi fidare poco...)
Ancora tanti complimenti!
p.s. aggiorna presto!