•aprendo a caso il dizionario
di nutellah

25/02/14, ore 21:11

M-miki ;w;
Quanto tempo è passato, non ci vediamo da secoli, vero? Mi sei mancata ;n;
Io purtroppo sono piena di impegni, e non ho potuto recensire quasi niente, ora cerco di fare qualcosina... -e ieri ho scritto anche una storia, yay ;u; *commossa* no, aspetta, l'ho scritta ieri ma quando l'ho pubblicata? Oddio, non mi ricordo nemmeno ;m;-
Beh, passando alla carinissima drabble che hai scritto -io li shippo a questi due! *u*-, mi è piaciuta davvero molto. Ow, ma quanto dev'essere kawaii e pucciosa Aoi da piccola?! *u* Io vorrei una sua immagine, oddio che carina che dev'essere, poi la adoro come personaggio c': e la shippo con Tenma a quanto si è capito, già già uvu
Mentre leggevo non ho notato alcun tipo di errore, la parte lessicale e la punteggiatura sono perfetti, complimenti davvero uwu
e poi ma... wait, what? *legge le note d'autore* l-l'ultimo capitolo? Nuuuu ;n; sono arrivata troppo in ritardo per leggerla ;w;
beh, vabbè, pazienza... devo imparare a entrare spesso, ma non ce la faccio troppi impegni. ;L;
e adesso io vado via, prima che ti annoi ♥
Kiss alla cannella,
mois ♥

20/10/13, ore 19:37

Ziah carah e bellah.

Madò, sono in ritardo pazzesco. o.O

Vabbè, meglio tardi che mai. BD

Allora ho un paio di cose da dirti.

1 Gli accenni alla TenAoi sono dolcissimi, ahw.
❤❤

2 Non ci sono errori e la lettura è scorrevole.

3 Devo ancora leggere l'altra raccolta.

4 Questa storia mi mancherà.

5 Cambia il nome del profilo di ask perché io non sono plebea. ewe

6 Sei troppo bella. uwu

Non ho più niente da dire, yep.

Boh, ti lascio.

Ciao bellah, ti ho già detto che sei bella ?
❤❤

11/10/13, ore 16:49

sssalve miki.
dopo mesi e mesi recensisco qualcosa di tuo. asd. forse sono quasi tre mesi che non recensisco nulla di tuo. sì, ne sono sicura. - cerca di fare la tizia convinta - ehm ehm, dovrei recensire anche la tua raccolta che inizia con la ichiaki, e altre due pagine e mezzo di fic. ma facciamo tutto con ordine, dai. il capitolo mi piace, sì.
mi piacciono tenma ed aoi, sia come coppia che come friendship. certo non è otp ma sono davvero adorabili insieme. ♥ ok ho dei problemi. non mi sembra normale dire che prima mi piacciono e poi non sono la mia otp. ma chissene- dai, devo cercare di fare una recensione decente, ma più cerco di impegnarmi più trovo interessante il muro della mia stanza cuc/ ok, ora provo.
il capitolo mi piace, come ho detto, ed anche la coppia, dunque non mi pento affatto di aver cliccato ultimo capitolo sulla home del fandom - maccos -. errori non ne ho visti, se non per il schiocche, che non credo esista la parola. forse. scocche, magari. bbboh .u. il mio word cretino dice che non esiste, ma per il resto era tutto per-fect. errori zero. uvu comunque, no, mi sono immaginata tipo aoi con i capelli più lunghetti, tipo come nella serie galaxy, e con delle guanciottone rosse da far invidiare una mela, aw. e ho sclerato, sì.
e tenma bambino già lo conosco, dunque dico che è meglio da grande ahah. ma come sono crudele, oh :o oddio, leggendo la recensione mi sono accorta che aggiungendo la "y" ad aoi, esce yaoi. dunque mi viene normale pensare che aoi prova lo yaoi. asd. DDDDD: ma quanto sono cogliona, oddio. anche se so già che dopo questa grande scoperta lo andrò a dire a tutti come una cretina, peggio delle parrucchiere che non si fanno i fatti loro, o delle nonnette sui balconi che parlano con quelli che non conoscono. - maccos -
ceh, no davvero. il problema è che non ho niente da dirti di essenziale ;uu; insomma, questa è una critica completamente positiva, aw. e centodieci parole perfette, hai sfiorato per un pelo la flash ahah :D
ora devo andare, son di fretta ;uu;

mari.

09/10/13, ore 20:55

nutellah =)
quanto tempo ^^ ma rieccomi qui u_u

innanzitutto mi dispiace che sia l'ultimo capitolo, e non lo dico solo per farti piacere.
questa è stata un'idea originale, e il fandom ha proprio bisogno di queste fic in questi tempi...
allora spero che comincerai una nuova raccolta ;D
bene, ora torniamo a noi u_u
Aoi è molto IC secondo me, anche Tenma ma quello non c'è bisogno di spiegarlo -u-
è sempre allegra, sorridente ma un po timida, poi soprattutto se un bambino a caso (?) gli viene a dire che è carina **
ma sappiamo come è fatto Tenma, e alla fine non si è smentito owo

come sto ripetendo all'infinito, non c'erano errori o cose del genere.
quindi scritta bene e bella ;)
ora ti lascio =3
un bacio ^^
Tety

22/09/13, ore 23:02

Mikiii!
quanto tempo! Mi sei mancata cccc: e io sono sempre in ritardo ;nnn;
Vabbè~ ora passiamo alla drabble ;w; *piange ancora commossa* Akane ♥
E' il personaggio che amo, insieme a Kinako e Aoi :3 e aggiungo anche Midori, dai cc:
mi piace molto la drabble, come sempre rispecchia il personaggio su cui vuoi scrivere ♥
errori vari non ne ho visti, lessico, punteggiatura e co. sono a posto come sempre, complimenti c: ♥
è da tempo che non entro su efp ;w; anzi, diciamo un'eternità :v volevo aggiornare delle mie storie, ma è troppo tardi,
la scuola è anche iniziata ;n; *si mette in un angolo depresso* uhm... *cough* *cough* ora basta deprimersi, aggiorno anche se ho impegni!
*la sua depressione si disattiva* mi sento meglio! Credo owo
Comunque, risentirti mi ha fatto commuovere e anche piacere ;w; *si ricommuove* basta, sto facendo la scema come sempre ora :"
Ora vado, mi dilungo troppo se no, ho paura di annoiarti :"
Kiss alla cannella ♥
mois

11/09/13, ore 18:59

ciau miki ^^
è un sacco che non ci si rivede~
mi sa di malinconico =|
ma allora sei tanto triste D=?
spero che tu venga invasa da una nube di felicità (?)
scusa ma oggi sono con la testa fra le nuvole, o anche peggio.
povera Akane, è tanto tranquilla e dolce~
sto adorando le tildi ~~~~~~~~
comunque, mi spiace che da alcuni sia considerata una nullità ç^ç
anch'io preferirei una partita di calcio a una sfilata di moda, forse.
sarebbe figo~
niente errori, bla bla bla... sempre le stesse cose u_u
a presto michela =D
un bacio♥
Tety

08/08/13, ore 18:31

Ciao Miki ♥
Se non ti ricordi di me per via del nick, sono Mois x"
sono appena entrata adesso, e ho visto la tua storia tra i miei autori preferiti, il titolo della storia è davvero bellino. c: e tu scrivi bene come sempre. ♥
te le commento una per una perché le ho lette tutte ora le drabble :"

Immacolato: Natsumi come personaggio mi piace, l'unica cosa che non mi piace di lei però, è il carattere. x"
vabbè, adesso non voglio parlare di cose che non c'entrano nulla :" comunque, la drabble mi piace davvero molto, la rispecchia moltissimo, poi! ♥
perché secondo me, Natsumi è... perfetta? Boh, vabbè. Non so più quello che dico! >< comunque mi piace molto, e non ho notato nessun errore, complimenti ♥

Ore: Anche se odio Rika, la drabble è davvero carina, e anche questa rispecchia molto il suo personaggio, sei bravissima ♥
E nemmeno qui, non ho trovato errori, ancora complimenti ♥

Fascia: Tenma capitano... geniale. Tu hai idee troppo forti, davvero.
Più delle mie, le mie fanno schifo. >< comunque, anche qui non ho trovato errori, complimenti!
E poi la drabble mi piace molto, brava ♥

Testa: Anche questa è davvero bellissima. E poi hai ragione, Kidou è intelligente, brillante e serio :"
Anche questa mi piace molto, non ho trovato nessun errore, bravissima come sempre ♥

Le ho trovate tutte e quattro molto belle, davvero.
Mi sono piaciute molto ♥ le tue idee sono fantastiche c:
Ora scusa, ma devo andare, di già. ;n;
Kiss alla cannella ♥
Mois ♥

04/08/13, ore 13:23

ciao nee-chan.

ceh, so che sei in viaggio ma recensisco comunque.

allora il capitolo è bello.

aw aw--- da anni che non leggevo su Kidou.

sono contenta dunque che hai scritto su di lui.

com
plimenti, la fic era bella, aw. <3

errori non ne ho visti, ovviamente .u.

ceh, tutto quello che hai scritto era vero.

kidou forse è anche
più forte di mamoru, lol.

quasi, almeno.

intelligente sicuramente
più del capitano lo è. .u.

sono sincera <3

ora devo andare c:

fioccoh c:

04/08/13, ore 12:47

wow.
da quanto tempo, miki ouo
sarò breve perché purtroppo ho poco tempo T_T
come capitolo mi piace, sisi.
perché anch'io penso che Kidou sia un fenomeno per quanto riguarda l'intelligenza o_o
e anche nella tattica per il calcio, ovvio u_u
e comunque lui usa la TESTA di sicuro più di Endou -w-
ma il capitano, eh beh, è sempre il capitano u_u
Mamoru può, non c'è nulla da fare UwU
au revoir,
Tety =D

11/07/13, ore 21:38

hallo my friend! :3 bellissimo capitolo sia questo che quello precedente "ore" sempre bravissima complimenti :P

11/07/13, ore 20:06

Macciao Michi c:
yuppi finalmente posso recensire c: Sono cosi impegnata in questi giorni x"
Allourrr che bella drabble c: Tenminoo che diventa capitano yuppi!
Anche se preferisco Shindou x""
Bhe che dire . Niente errori . Mi è piaciuta :'
Brava come sempre ;'))
Adesso scappo che vado a cena fuori
Bacioni c:
Kirino_Kun (Amo questo nuovo Nick)

11/07/13, ore 19:42

Ciao mmmiki c:

Sarò breve che mi annoio a dire sempre le solite cose.

Nessun errore di battitura,
punteggiatura e blah blah blah.

Come sem
pre la trama della drabble è fantastica e blah blah blah.

Tenma e Mamoru si assomigliano tantissimo.

Nel carattere, ovviamente.

Il mio amico che non ha visto la serie GO dice che Tenma è il figlio di Mamoru o il ni
pote .u.

Io gli dico che non lo è, e lui non mi crede.

Ok, lo uccido.

Oddio, ho voglia di fare un concorso. Solo che non lo sa
prei gestire da sola .u.

Cioè, voglio creare un concorso e ho una s
pecie di idea, ma non voglio farlo da sola, lol.

Vabbeh, non so, chiedo a qualcuno che conosco se mi vuole aiutare.

O
ra devo andare c:

Momo la magnifica

11/07/13, ore 17:50

hey Michela =D
finalmente hai aggiornato ^^
Tenma che diventa capitano, nessuno se lo sarebbe immaginato o_o
molto carine le riflessioni sulla fascia **
cavolo, Tenma e Mamoru-kun hanno davvero molto in comune...
si emozionano come dei bambini♥ si preoccupano della squadra♥♥ e vogliono vincere con il calcio pulito e non arrendendosi mai♥♥♥♥
bella ^^
ora ti lascio, ci vediamo in un altro capitolo o fic **
baci baci da Tety**

-Atsuya la lincia.

Comunque, nessun errore.

Aw, io Rika la odio.

E mi fa ridere.

Non so, la odio e mi fa ridere. Non so quale delle due scegliere.

La IchiRika non è una delle mie coppie preferite, lo ammetto.

Quasi la disprezzo, ma se è stata scritta bene, la leggo anche.

Ora vado.

Ci vediamo. c:

La tua nee-chan

02/07/13, ore 20:29

Ma ciau ^^
ci risentiamo, eh?
Questa drabble è veramente carina, complimenti!
si, perché riuscire a scrivere una drabble di senso compiuto è davvero difficile, almeno per me ^^" non sono un genio a scrivere -_-"
Inoltre è anche impeccabile nella forma e grammatica u_u
ma in fondo Rika è come un po' tutte ke ragazze, più o meno ^^"
ti faccio ancora i miei complimenti, questo capitolo mi ha colpito molto, davvero bella **
ora ti saluto, ci sentiamo alla prossima♥
Tety♥