Crystal's Rain (destiny)
di Directionerloves

29/11/13, ore 13:43

Mi 'sto drogando di questa ff! è da continuare! ahaahhh ciao <3 LOL vvb

14/09/13, ore 19:01

Allora... adoro questa storia e vorrei che la continuaste, veramente!
P.s. scusate se non ho recensito gli altri capitoli ma il ritorno a scuola è stato traumatizzante!
Baci <3 x

25/08/13, ore 00:59

Questa fan fiction è stupenda!! L'ho letta tutta d'un fiato e sono rimasta colpita :3 Devo solo fare un'osservazione: a volte fai molti errori di grammatica, ma per il resto mi piace molto... aggiorna presto!
Baci,
Giuls xx

06/08/13, ore 16:08

Yeeeeeeee il capitoloooo! È fantastico :3. Oooh Harry Harry Harry lascia stare engy o zayn. Si arrabbia!

28/07/13, ore 00:17

Ciao bella/e.

Ok, ancora non ho ben capito se siete in due o una sola, ma lasciamo stare, lol.
Scrivete molto bene, anche se, secondo me, a volte dovreste soffermarvi nei dettagli.
Ad esempio, inizialmente, pensavo avreste parlato un po' di più della relazione tra Engy e Matt.
Ovviamente, questo, è solo un consiglio.
La trama della storia, secondo me, è 'sempre la solita' cioè: la ragazza viene picchiata dall'antagonista della storia, arriva l'eroe che la salva e tutti felici.
Questo è ciò che ho pensato / penso io quando ho iniziato a leggere la ff.

Comunque sia, i gusti son gusti. Non vi dico di smetterla di scrivere (anche perchè scrivete molto bene) solo perchè non mi piace molto la storia ma, forse, mi sbaglio dato che siamo solo agli inizi.
Spero continuiate presto comunque.
Un bacio, ciao! :)

24/07/13, ore 22:39

Ci sono riuscita a recensire,yeeee hahahaha. Devi continuarla,now! PS.Love you crazy xx

17/07/13, ore 23:32

La storia é davvero carina. Mi piacciono tanto quei due insieme! C: Complimenti per l'originalità della trama! Bacioni ^^

14/07/13, ore 12:51

eehhh!! la seconda recensione, ne mancano tre, spero aumentino in fretta perché voglio sapere dove vanno!
la curiosità si sta impossessando di me aiutatemi pubblicando un altro capitolo!
comunque questo è stupendo, molto....intrigante
al prossimo capitolo

13/07/13, ore 23:37

:o fantasticooo! Come sempre in somma! Quanto è dolce zayn! Non vedo l'ora di scoprire dove la porterà!

07/07/13, ore 23:24

oh my God (per non scriverlo sempre in italiano)!
BUUU Matt!! odio quel ragazzo, non è pensabile avere a che fare con uno come lui,
io sono totalmente dalla parte di Zayn, comunque,
questa è la vostra storia e mi fido completamente di voi :D
al prossimo capitolo :*

07/07/13, ore 15:11

Jagajgakaksga vai Zayn sei il nostro eroeee! Capitolo fantastico mi piace un casino sta storia hsgajakavka

28/06/13, ore 19:02

:D sono molto contenta che Engy abbia scelto Zayn
questo capitolo mi è piaciuto molto, anche perché adesso so che vita fa Zayn, non è molto bella, ma è molto intrigante
aggiornate presto, vi aspetto

24/06/13, ore 21:57

assolutamente Zayn, vuoi mettere? ahaha
la scena del bagno mi è piaciuta molto:)

24/06/13, ore 21:54

il capitolo non è male, solo che è tutto attaccato e si fa una fatica enorme a leggere
cura la grafica, per il resto è okay:)

24/06/13, ore 12:21

Zayn zayn zayn zayn zayn zayn zayn zayn zayn zayn! Lol mi sento una veggente!