Wow, I really loved you..
di PandoraGroovesnore

12/02/14, ore 00:46

Ciao. Ho appena letto questa tua piccola flash fic e la adoro, infatti la inserirò subito nelle preferite. Mi piace come hai saputo interpretare i pensieri di Clark e di Lois alla fone di quella puntata, sono interpretati molto bene i caratteri e questo è un altro punto a tuo favore. Non saprei spiegarti ora, forse anche per l'orario, ma adoro quello che hai scritto, ho amato ogni rigo e ti faccio i miei complimenti veramente, è meravigliosa.
Alla prossima.

01/11/09, ore 10:06

Bellissima one-shot sulla coppia Clois , che io tanto amo, sei stata Bravissima per aver scritto questa dolce fic.

10/01/08, ore 16:54

ho adorato la la tua storia quasi quanto la puntata del rossetto! Mi è piaciuto tantissimo come hai saputo rendere i pensieri di Lois e Clark e sopratutto come la Lois della tua storia riesca ad abbassare la guardia per qualche secondo. Complimenti! Baci!

05/01/08, ore 22:45

Ma perchè devi dire che hai rovinato i nostri due begnamini?? XD E' bellissima questa shot. Ben scritta e rende bene i pensieri di Clark e Loise. Bravissima!! E poi la puntata era troppo bella XD Bacioni tvttb