Un'estate da non dimenticare
di bibrilove98

20/07/13, ore 19:24

Mi è piaciuto tanto questo capitolo! Non mi sarei mai immaginata che Festus rapisse Leo! :D
Non vedo l'ora di sapere come continua... Ciao!

15/07/13, ore 19:29

Bello il capitolo! Mi è piaciuta l'idea di Melody che parla con la madre... :DDDDDD
Mi è anche piaciuto il rapporto tra Jason e Percy...:D
Insomma in poche parole: complimenti! Non vedo l'ora che tu aggiorni! :D
Un salutone!
CIAO!

12/07/13, ore 09:00

Ciao, scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma non mi sono proprio connessa a EFP xD
Sono entrambi molto belli però e stai arricchendo la storia con personaggi fantastici come Nico e Jason.
Non ho trovato errori di grammatica in nessuno dei due capitoli, sono davvero scritti molto bene.
Mi sono piaciuti tantissimo tutti e due e l'arrivo di Jason è stato spettacolare <3
Povero Leo, mi dispiace che si senta in colpa per Festus...
Vabbè, io ti saluto che sono di fretta ma ti faccio tanti complimenti perché la storia mi sta piacendo sempre di più ;)
Alla prossima, baci,

11/07/13, ore 21:06

Ottimo capitolo! è bello come è arrivato Jason, onestamente come personaggio nella storia non mi ha fatto esaltare però mi è piaciuto come ha salvato la situazione e come hai già descritto le ostilità tra Percy e quest'ultimo... ce ne saranno delle belle! :D ;D
Ora ti saluto attendendo con ansia il nuovo capitolo!
Un saluto! CIAO!

08/07/13, ore 20:51

Ciao! Ottimo capitolo! Mi è piaciuto come è sbucato dal nulla Nico e anche il personaggio di Melody mi piace tantissimo! Ha un alone di mistero che la circonda ma a me piace per questo! :D
Mi è piaciuto il fatto che Piper e Leo abbiano incontrato Percy e gli altri! :D
Ora ti saluto congratulandomi ancora una volta con te! :D
CIAO!

07/07/13, ore 12:03

Ehii ;3
Ecomi, come al solito, pronta a recensire un altro fantastico capitolo (in ritardo) c:
Mi piacciono tantissimo i poteri di Melody, insomma, sta diventando sempre più interessante come personaggio :)
Percy che fa "l'uomo della situazione"? Mi ha fatto morire dal ridere :')
La parte iniziale è divertente: Percy che contraddice Annabeth... Passerà i guai xD
Non ho trovato errori e il testo è molto scorrevole ;)
Mi hai messo davvero una grande curiosità con le ultime frasi quindi... Aggiorna presto! xD
Scusa per la recensione un po' corta ma sono di fretta, ci sentiamo al prossimo capitolo, baci,

05/07/13, ore 22:00

bel capitolo **
Mi è piaciuta molto la spiegazione e la rivelazione dei poteri di Melody!
Da piccola (parlo di quando avevo tipo 5-6anni) volevo anch'io dei poteri così x°D
Rileggere ciò mi ha fatto 'rievocare' il passato *rotola via*
Comunque sia. *^*
Come ho già detto, è un bel capitolo.
Thalia è molto più riflessiva da quando è in compagnia della dea Artemide . Di solito, quando non era ancora una cacciatrice, era più avventata. Avrebbe detto le cose in faccia e via dicendo. 8l
Percy è il solito 'mezzo-idiota della situazione' , LOL
-ma è puuuccio *^*- ok la smetto.
c': fighissima la parte finale dove Melody riesce a percepire che qualcuno si avvicina alla loro dimora ° u °
a presto,

05/07/13, ore 20:46

Ciao!!!!!!!
Bellissimo capitolo! Bellissimo il potere di Melody, io non ci avrei mai pensato!
Non vedo l'ora che tu aggiunga un'altro capitolo!!! :DDDDDDDDDD
Alla prossima! Ciao! a presto!

05/07/13, ore 15:37

Ehii :3
Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma non sono entrata su EFP :(
Spero di farmi perdonare con questa recensione :D
Allora... I due capitoli sono entrambi molto belli e ben scritti.
Mi piace che tu abbia inserito Piper e Leo, ma sopratutto ho voglia di conoscere meglio Melody (gli occhi viola *w*)
Inoltre è molto bello che tu abbia inserito una figlia di Ecate nella storia, la trovo una scelta molto originale :D
Nello scorso capitolo mi ha fatto morire dalle risate il pezzo in cui Leo irrompe nella cabina di Afrodite ahahahaha xD
Adoro l'aria di mistero che c'è in questo ultimo capitolo, mette davvero una grande curiosità :)
Spero pubblicherai il più presto possibile, baci,

04/07/13, ore 20:37

Ciao!!!!!!
Aggiorna presto perché mi ha troppo incuriosito Melody! Certo che è una forza il pezzo in cui dici il punto di vista della figlia di Ecate, e vorrei aggiungere una cosa che non c'entra un gran che.... voglio anche io gli occhi viola!!!!!!!!!! xD
Comunque ritornando seri, il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora che tu aggiorni! CIAO! Alla prossima!

04/07/13, ore 15:34

Bel capitolo! **
Dunque , dunque, dunque.
Si fa la conoscenza di un nuovo personaggio, yay! **
Gli occhi di Melody sono fantastici. Insomma, chi non vorrebbe degli occhi 'viola' ? *OO*
c: Sembra una ragazza per bene, anche se cela un grande segreto , da quanto si legge è v è
Spero dica presto la verità, o che almeno , inizi a collaborare con gli altri semidei del campo contro la minaccia che incombe su quest'ultimo, senza far tutto di testa sua >w<
** Spero di leggere il quinto capitolo presto !

03/07/13, ore 22:17

Ciao!!!
Bel capitolo, bell'idea quella di mettere anche i personaggi degli eroi dell'Olimpo! Io lo sto leggendo e sono arrivata all'incirca a metà!
Quindi in poche parole bel capitolo, mi è piaciuto moltissimo! CIAO!
ambra_chiara :DDDDDD

03/07/13, ore 14:53

com'è bello questo capitolo **
cioè. LEO. vftyftyfty.
E' carina pure Piper come personaggio.. Ma Leo è Leo, gente. 8l
Yay , quindi Percy non perde i suoi ricordi.
Questa cosa mi piace ** niente problemi per la Percabeth :')
Oddei. tipico di Leo combinare casini . LOOOOL
Se non sbaglio, -e probabilmente- la tizia che ha definito 'mostro' nel bosco è Festus. Prroooobabilmente.
In ogni caso, credo che Piper e Leo si incontreranno con Percy e gli altri *OO*
ci si rilegge al prossimo capitolo ^^

02/07/13, ore 21:21

Ciao!!!!
Ottimo capitolo!
è bello perché hai lasciato un alone di mistero che caratterizza di solito i libri di Percy Jackson, non vedo l'ora che tu continui! Stai tranquilla che leggerò il prossimo capitolo!
Adesso che ci penso il fatto di far vedere i vari punti di vista dei vari personaggi è quello che Riordan utilizza nell'eroe perduto, il sesto libro della saga! Ingegnoso e carino!! :D
Ora ti saluto, aspettando con ansia il prossimo capitolo! CIAO!
:D

02/07/13, ore 21:13

Ciao!!!!!!!!!
Allora questo capitolo come inizio è molto bello! Spieghi bene il punto di vista di Sally (che anche io stimo molto!) e hai uno stile di scrittura scorrevole che è molto piacevole da leggere!
Ora corro a leggere il prossimo capitolo! CIAO! A fra poco!