La piccola Rue
di Lys3

18/11/13, ore 21:12

Come dire, tu recensisci me, io recensisco te.
Tra le tue ff mi ha sorpreso particolarmente questa. Anche io mi sono sempre chiesto se Rue fosse sopravissuta chi avrebbe vinto gli Hunger Games?
Forse è una dei motivi per cui ho fatto la mia ff. Comunque tornando alla tua storia penso che sia molto ben fatta e la leggerò tutta. Poi ti diro.
Ciao,
Dragone97

22/09/13, ore 23:51

Wow, mi piace l'idea di una storia alternativa. Rue mi piaceva tanto, mi faceva tenerezza >_< E poi arriva Marvel... ammetto che non l'ho mai molto amato u.u Confesso che ho già spulciato i vari capitoli della tua fic, ma adesso mi do alla lettura attenta. Ma sappi che mi piace tanto assai *^*

03/09/13, ore 02:55

Oddio mi piace tantissimo! *^*
Non vedo l'ora di sapere come va a finire, complimenti! **

10/08/13, ore 12:50

Carina! Mi piace questa tua idea di vedere cosa sarebbe successo se Rue fosse sopravvissuta :)
Ora sarà una dura lotta... perché so che qualcuno, fra Rue e Katniss, dovrà morire! E a me piacciono tutte e due!

11/07/13, ore 00:59

Ciao! La tua storia, dal primo capitolo, mi sembra molto carina. L'idea mi è piaciuta molto: Rue era uno dei miei personaggi preferiti, e mi è dispiaciuto moltissimo quando è morta... Anche a me è capitato, a volte, di chiedermi come sarebbe andata se fosse sopravvissuta, però, un po' perché appena metto le mani sulla tastiera mi viene il blocco dello scrittore e un po' perché sono piuttosto pigra, non mi è mi passato neanche per l'anticamera del cervello di scriverci un fan fiction! Meno male che ci hai pensato tu! :)
Tornando alla storia, è scritta bene, anche se ho trovato qualche piccolo errore di distrazione. Niente di importante.
Continuerò a leggere la tua storia, promesso! E magari ti lascerò anche altre recensioni! Adesso ti saluto, ciao e alla prossima! :)