DUE SCEME A HOGWARTS!
di MagikaMemy

03/07/09, ore 00:42

tu sei una pazza ahah bella comunque questa fic, davvero!

23/03/09, ore 15:43

Ma questa storia è DEMENZIALITà ALLO STATO PURO!!! Ihihihih!!! Fa morir dal ridere!!! ...peccato solo che non abbia una fine :( !!! BACI BY ME!

03/09/08, ore 16:16

Ma è una storia carinissima!!!! perchè non l'hai continuata?? Oltre a far fare un sacco di risate i personaggi sono resi davvero bene...soprattutto la parte finale era spassosa al massimo!! XDD ahi uno stile di scrittura magnifico!! mi piace!!! Mi raccomando continuala...e soprattutto: W LO YAOI!!! *çç* a prestoooo speroooo XD ciaoooo

Alessio
06/02/08, ore 17:23

Ke storia emy!! m'è piaciuta un casino sai scrivere bene e ki lo avrebbe detto ke nella palestra di bdn c'è stato Harry Potter? vabbe emy mo te lascio ke devo anda a fa latino ciao!tvb!

13/01/08, ore 19:16

Continuala xkè è divertentissima!!! Davvero brava...

spartykuccia!!!
12/01/08, ore 23:19

oiii la storia è carinissima..aveva già avuto modo di leggerla a scuola durante le interrogazioni di geografia eheh!!memy brava!;) continua così!

Cogy
06/01/08, ore 00:28

La storia è divertentissima! Povero Harry non avrei potuto immaginare tortura migliore! la lettura è immediata e le descrizioni mi fanno troppo ridere! Sn contentissima che la storia continui! (poveri noi, dove andremo a finire? XD)aggiorna aggiorna ^^