Una serie di sfortunati eventi
di Laila

23/02/08, ore 10:45

Kuno e Ryoga che si sfidano a bowling (e con le noci di cocco, poi!) sono troppo simpatici! XD
Bisogna ammettere che in questa storia Ukyo ce l'ha proprio messa tutta per far stare insieme Ryoga e Akane, certo lui potrebbe insospettirsi almeno un po' di fronte al "ti prego prendimi e portami via" della presunta lettera di Akane, ma sappiamo com'è fatto Hibiki! ^^ Perché dici che fai fatica a caratterizzarlo? Anzi, anche in questo capitolo era lui, più che mai (soprattutto quando si porta Akane a casa come "un sacco di patate" XD).
Finalmente il primo equivoco è chiarito. Nel prossimo capitolo suppongo tocchi al secondo, dato che le due sagome (e soprattutto Ranma che pensa di aver visto un fantasma) lasciano immaginare una visita dell'ignara Akari... Mi ripeto, spero che non sia successo niente a Katsunishiki! ç_ç
Come al solito, manovri tutti i personaggi con una incredibile destrezza, sai sicuramente come far breccia nel mio animo di lettore di fanfic ranmacee. ^^ Solo un capitolo alla fine della storia? Accidenti, quanto mi odio quando ci prendo su queste cose! E va bene, vorrà dire che dopo sarai più libera per l'altro progetto =P

11/01/08, ore 19:07

Figlia mia!! Perdona il mio imperdonabile ritardo nel commentare questa tua nuova opera! Il fatto è che lunedì ho un esame... *brrr* ma bando alle ciance! E' una vera gioia per me leggere questa storia... mi riporta indietro a qualche anno fa, quando allegramente ci divertivamo a scambiarci pareri sul caro vecchio ff.it... *che commozione*, comunque, questo ritorno credo sarà un buon auspicio per tornare a sentirci come un tempo tutti quanti ^__^ Riguardo alla storia, devo dire che si preannuncia molto interessante... anche il titolo è tutto un programma! Non vedo l'ora di leggere il seguito, che università permettendo commenterò prontamente.. Già mi immagino le disavventure che dovrà sopportare il povero Ryoga (il titolo, ripeto, a mio parere la dice lunga)^^. Complimenti per lo stile, immediato e diretto, proprio adatto al genere di ff che stai scrivendo. Che dire.. sono commossa perché ci siamo ritrovate dopo tanto tempo.... solo un appunto, non potevi scegliere un carattere un pò più grande di scrittura? sono un pò cecata... forse è colpa del mio browser, non so... o forse ci sarà l'opzione per ingrandire il testo.... -__-" Comunque, ancora tanti complimenti!! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ci sentiamo presto!!

11/01/08, ore 18:25

Tragicommedia degli equivoci, non potevi usare parole migliori per conquistarmi! *_* Figliola, quanto è bello rivederti all'opera con Ranma... e con Ryoga, naturalmente.
Mi chiedo cosa hai in mente, per adesso la storia promette benissimo (spassosa la scena iniziale col postino!) e spero che il nostro Eterno Disperso non debba soffrire ancora molto, dato che ovviamente Akari starà benissimo (piuttosto, sono molto preoccupato per Katsunishiki ç_ç).
Non hai idea di quanto mi mancassero le tue storie. Continua così!

06/01/08, ore 21:17

ihihih *ghigno malefico* questa storia mi interessa molto prevedo forte pioggia di scroscianti risate nei prossimi cappy. davvero carina...piena di sfortunati eventi che si addicono molto al nostro Hibiki preferito XD un po' corta. aggiorna presto

06/01/08, ore 16:06

Brava Laila, la storia si prospetta interessante, certo ancora non è molto, ma la disperazione comica di Ryoga è stata ben colta. In bocca al lupo per il proseguio della storia

06/01/08, ore 14:29

Mmmm...si preannuncia molto interessante! Aggiorna presto!