Quicksand.
di MarylovesJorgeBlanco

17/04/14, ore 14:56

Awn, noi si che possiamo diventare proprio amiche. Adoro Ron x Hermione!!!!!!

Questa e una delle storie piu belle mai lette su HARRY POTTER. La trovo molto dolce. E poi adoro questa canzone, nonostante l'abbia ascoltat a una volta soltanto, ma e' bellissima. Mi rendo conto di  recensire in ritardo, ma le storie belle una recensione se la meritano.
Besos

24/06/13, ore 11:38

Ciao, Marina!!
Non conosco la canzone di Brigit Mendler, ma questa ff mi piace perchè non rende hermione dolce e mielosa, completamente innamorata, ma la fa rimanere ancora saccente e precisina, ma leale e coraggiosa, come lei è realmente e come solo lei sa essere. Quindi complimenti, perchè l'hai descritta alla perfezione.
Qui si può vedere una lotta silenziosa ke si compie tra cuore e cervello, tra amore e ragione ... E la vince il cuore, evviva!!!
Complimenti vivacissimi
A presto
Hope <3

23/06/13, ore 09:23

Per essere la tua prima ff su Harry Potter,sei stata bravissima,di solito le prime scrittrici fanno molti errori e hanno le idee confuse tu invece sie stata impeccabile,nel contesto e nella scelta della canzone ho trovato solo 2 imprecisioni eccole:1) "chidere" 1)"chiudere","delcsolito" "del solito" in questa parola ti sei inceppata :),per il resto perfetto,aggiungo la ff alle seguite perchè nella sua semplicità ha qualcosa di particolare

A presto Federica :D

22/06/13, ore 20:31

Romantica, intensa, carina, bellissima ... Tutto quanto è in questa one-shot. Hermione e Ron sono alcuni dei miei personaggi preferiti! Non tanto come coppia, ma lo sono e questa FF era adorabile. Scrivi bene, bravissima!

22/06/13, ore 16:58

Ciao! Già appena letto il titolo mi sono fiondata sul capitolo dato che mi sono piaciute tanto le canzoni di Bridget :) devo dire anche se non sono molto favorevoli alle Romioni che mi è piaciuta ^^ già! Anche se alla fine ho visto degli errorini di battitura perciò ti consiglio di rileggerala, non preoccuparti perchè ne faccio molti anche io e me ne accorgo sempre quando me lo dicono :p la tua storia va nelle preferite e a presto...
Julia :D