I Fiori nel Fango
di DarkElectra

06/01/08, ore 10:53

Sarà stata "colpa tua" che mi citi in apertura Nine Crimes, o "colpa mia" che mentre mi accingevo a leggere la storia non mi sono preoccupata del fatto che stessi ascoltando musica ad altissimo fattore depressogeno, ma questo capitolo mi ha commossa. Nella sua semplicità esprime tutto il rimpianto che immagino potesse provare Lily per aver perso l'amicizia con Severus e che comprendo, purtroppo per me, fin troppo bene. A recensirti è una che scrive con passione di James e Lily, e mi pare di capire invece dal genere che questa tua fanfic mirerà a una Severus/Lily, ma se ne avrò il tempo cercherò di seguirla con molto piacere, perché non sono una che sta a badare al pairing. Tutta la loro storia mi ha comunque toccata nel profondo, e per quanto mi riguarda sei stata davvero brava nell'esprimere tutto il rimpianto, la tristezza e la rabbia che possono derivare dal perdere una persona così cara. Ce la vedo Lily, in una situazione simile, dopo aver ricacciato tutto in un angolo della sua mente per anni ed essersi sforzata di non lasciarsi sopraffare dal dolore. Insomma, brava. A domenica prossima.