My heart is your
di lafranca1995

03/01/13, ore 22:12

Oddio, mi sono messa a piangere, che malata. E bellissima come storia, bella davvero, povero Vegeta. Complimenti.

25/03/12, ore 23:50

vero!!! sto bagnando tutta la tastiera cavolo!!! ione ho sentita una simile di un icidente in motorino dopo una festa e di un ragazzo che per salvare la fidanzata le ha donato il suo cuore...una storia strappalacrime!!!uffa piango come una mocciosa (io sono orgogliosa ed è per questo che la mia coppia preferita è v x b quindi non mi piace piangere uffa cè qui mia mamma che mi fissa piangere come una cretina uffa :D)comunque la storia è fantastica qui l' amore è il protagonista indiscusso...cavolo,ma vegeta allora si è suicidato o si è fatto ammazzare??!!! perchè non penso che i dottori uccidano una persona per salvarne un altra...cavolo!! ciao!!!

05/07/08, ore 12:30

Bellaaaaa!!! Sniff... io sinceramente non ho mai visto una catena di questo tipo che gira su internet, e comunque sia non mi sembra una storia copiata, forse dovresti introdurre un po' la storia come hanno detto in altre recensioni, anche se trovo un po' banale dire che dragon ball è un mondo evoluto e che ci sono dei metodi avanzati per salvarsi. Questo , si, è un modo per arricchire la storia e incentrarla in un piano diverso, ma comunque per me conta il significato della tua fan fiction , per me è quella la cosa più importante, forse dovresti mettere come Vegeta è morto così da chiarire se egli si è suicidato o se ha detto al dottore di ucciderlo ( molto improbabile ). In parte quindi mi piace per il suo significato e per la sua bellezza, anche se devi chiarire alcuni punti ... comunque bravissima ciao ciao

06/02/08, ore 00:39

:.. waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!che brutta!! nn deve finire così!!!! veggy è troooooppo figoooooooooo!

Haruka
10/01/08, ore 21:01

é tristissimaaa! L'ho letta da venti minuti e sto ancora piangendo! Complimenti è davvero bellissima!

09/01/08, ore 22:54

ciao!!!!guarda che sei stata bravissima!!!!ma è tristissima!anche io avevo sentito questa storia,ma,tu hai avuto un'idea eccezionale!mi è piaciuta tantissimo!Bacionissimi e di nuovo complimenti

08/01/08, ore 18:45

Io sono d'accordo con "LeftEye" e "Gokuccia" è una delle catene che gira sui blog tipo quella che lei si ammazza perché il ragazzo che gli piace gli ha detto che lei è brutta, un esempio e poi telo dico anche se lo hanno già fatto: non si può uccidere un uomo che è sano solo per salvarne un'altro l'unico modo in questo caso è che Vegeta muoia per un incidente che non riguardano l'ospedale, e lasci scritto o comunque dichiarato che il suo cuore sia dato Bulma, ma non sono sicura perché di solito c'è una lista dove ci sono scritti tutti quelli che necessitano di un trapianto e siccome te hai detto che non c'erano cuori disponibili e quindi appena un cuore è disponibile va al primo di questa lista, ma non sono sicura. E poi ti volevo dire che questa fan fiction è OCC anche troppo e che secondo me hai fatto un copia e incolla e modificata un po’ in modo che si adatti un po’ ai personaggi. E poi ricordiamoci sempre di dove siamo: il mondo di dragonball è un mondo evoluto e se sono capaci di creare dei Cyborg creare un cuore artificiale non deve essere difficile no? E poi non scordiamoci chi è Bulma sempre parlando, lei nel mondo della società di Dragonball non è una scelta a caso! È un pezzo grosso della società e se c’è un cuore stai sicuro che è suo! Lo so che te hai detto che è una au quindi sono in un mondo alternativo a Dragonball, forse ora mi crederai scema perché ti ho descritto il mondo di dragnball e poi ti ho detto che siccome è una au ecc… ma tel’ho detto perché non ci sono nemmeno delle notizie di come funzioni nella tua storia il mondo, sapere chi è Vegeta chi è Bulma ecc… disorientano il lettore, e quindi viene di pensare sarà come Dragonball (almeno a me) dove si sono conosciuti lei è la solita Bulma Brif che c’è in Dragonball, lui uguale a Vegeta solo che non è un alieno, comunque mettiti nei panni del lettore leggi una fan fiction dove non si sa dove ci si trova ne chi sono questi protagonisti sappiamo solo che sono una coppia! Insomma dovevi metterci qualcosa in più per farla entrare nel contesto “Dragonball”. Questa ff non è da buttare, ma semplicemente da riscrivere. Io telo dico, anche se la riscrivessi sistemando alcune cose, secondo me questa tua storia non si adatta alla coppia Bulma/Vegeta.

candy candy
06/01/08, ore 18:21

oddio..io sn una fan d drb..quando leggevo questa storia mi sembrava una cavolata(senza offesa)ma poi..nn so,mi ha colpito il finale. oddio!basta nn c voglio pensare,è tr triste..ciao ciao

06/01/08, ore 18:10

Anche se questa è una delle catene che girano su internet (non lo so se è così) sei riuscita a farci una storia veramente bella e commovente. Forse è troppo triste, e personalmente non riuscirei a vivere con il cuore del mio ragazzo, ma è comunque una bella storia. Kiss kiss!

arale
06/01/08, ore 14:48

è molto commovente..non è solo una leggenda..la storia di Caterinamalata al cuore,sopravvissuta grazie alla donazione del suo ragazzo morto in un incidente,è realtà,documentata--pareva fatto apposta,ma è stata una tragica fatalità.lei non lo ha mai saputo...è successa anni fa,ma ne hanno fatto un fotoromanzo che a me è rimasto nel cuore.grazie di avere ricordato con questa ff quanto grande può essere l'amore,e l'importanza dei trapianti d'organo.ciao da elena

06/01/08, ore 13:51

Io invece concordo pienamente con Pink Videl! Perché, come ha detto lei, non importa se è una catena o cosa, l'importante è il risultato e questa ff è bellissima^^ Ok forse è vero che nella realtà non potrebbe accadere così ma questa nn è la realtà, è soltanto una ficcy! quindi nn ti scoraggiare e continua a scrivere^^ kiss tvb

06/01/08, ore 12:16

Ciao Vegetina lo sai è stupenda questa one-shot..Davvero magnifica! Comunque non concordo con le altre..Non credo importi molto che sia una catena! Infondo è così bella, sarebbe un peccato cancellarla!! Ora ti saluto! Tanti baci! Smack*

06/01/08, ore 11:19

mi dispiace ma sono daccordo con Left e gokuccia..questa storia primo non centra molto con dragonball, ma la trovo priva di significato..spero che non te la sia prexa..ciao

06/01/08, ore 10:03

Beh in effetti, mi dispiace dirlo, ma quoto pienamente con ciò che ha detto Left.
Questa è una di quelle banali catene stile "3msc" dove l'amore trionfa sempre, dove per la propria dolce metà si affronterebbero cose assurde come... Farsi ammazzare e donare il proprio cuore.

Purtroppo nella vita non succede mai così.
E comunque questa catena gira per internet e msn da più o meno 5 anni (se non di più).
Non credo sia semplicemente una voce "di quartiere".

vale_88
06/01/08, ore 02:09

se volevi farmi piangere ci sei riuscita benissimo...ti giuro ho ancora gli occhi lucidi...veramente bella,bellissima!posso darti un consiglio?secondo me dovresti togliere qualche punto esclamativo,metterne sempre tre di fila forse è un pò esagerato...per il resto è semplicemente perfetta a mio avviso!un bacio!vale.