Dream a little dream of me
di snow nymph

31/08/13, ore 11:35

Buonsalve ^^
Ecco qui il giudizio di questa storia! Mi scuso per il ritardo, ancora tanti complimenti!

Seconda classificata a parimerito: ELPHABA

Ecco, questa storia è… Come spiegarlo? Mi ha rubato il cuore, davvero.
Ma davvero davvero, intendo. Ho notato solo un errore – hai scritto ‘tratternre’ invece di ‘trattenerne’ – ma per il resto è tutto ottimamente ottimo. Non riuscivo a smettere di leggere e a staccare gli occhi dallo schermo del PC.
I personaggi sono caratterizzati benissimo, li hai immaginati benissimo nella tua mente e sei riuscita a trasmettere le tue idee in parole. La storia è commovente e sembra la trama di un film; l’inserimento della canzone è stata una bella trovata!
Il lessico è ricchissimo; il racconto è strapieno di aggettivi, hai reso la lettura più piacevole e interessante.
Mi è piaciuta molto la parte finale, quella del piccolo Alexander. Ho trovato molto dolce l’inserimento del figlio di Jade, e soprattutto il suo incontro con Sasha. Non so bene cosa dire, perché secondo me non servono parole per questa fan fiction, ma fatti veri e propri.
Ho amato soprattutto la parte iniziale, una specie di prologo dove si parla delle anime gemelle. Penso sia addirittura la parte migliore di tutto il racconto.
Questa è quel genere di storia che difficilmente scordi. Frase e prompt sono la base della tua opera, e il titolo è molto bello, si vede che ci hai pensato bene su.
Complimenti, il secondo posto mi sembra davvero giusto per una storia come questa!^^

VOTO: 10 –