La partita più difficile.
di WeasleyGinger

09/10/14, ore 21:12

ciao! sono rimasta veramente colpita dalla flash-fic! mi piace, mi piace, mi piace!! :)

06/07/13, ore 16:41

Allora, questa è la mia prima recensione e quindi sarà una schifezza, ma pazienza. Questa FF è fantastica. Punto.
Credo che vada bene! HAAHAHHAHAAHHA
Tvb. <3

24/06/13, ore 10:07

Che originale questa storiella! Davvero, descrivi tutto come fosse una vera partita, ma in realtà mi era venuto il dubbio, quasi certezza, che si trattasse in realtà del matrimonio di Olver e Katie già verso la metà del racconto :)
Ehh, quello sì che è il giorno più importante della loro vita, molto più di qualsiasi partita di Quidditch! E come location il campo da gioco di Hogwarts non poteva essere più azzeccato ;-)
Complimenti ^^

22/06/13, ore 20:30

Madonna quante risate, troppo belli i gemelli e Oliver poi?! Troppo divertente! xD
Io non avevo letto che era una one-shot comica, lo ho visto dopo e appena sono entrata speravo di leggere qualcosa su Oliver. Ero tutta seria, la one-shot era scritta in modo molto intenso e all'improvviso?!
- ... per tutti i giorni della tua vita?
- Eh?!?
- Sei sicura di volerlo sposare? Sei ancora in tempo!
Troppo divertente, troppo simpatica questa FF! Tu che la hai scritta ... bravissima! Ahahahah!

22/06/13, ore 17:13

Prima di tutto, voglio dirti grazie per la dedica. Mi hai fatto emozionare solo con quella, asdfghjkl!
Secondo poi, questa storia, come ti ho anche detto, è semplicemente adorabile. Sono loro: Oliver impacciato, Katie solare e sorridente come al solito- e quale luogo migliore per unirsi per sempre se non il campo di Quidditch, il luogo dove d'altro canto si sono conosciuti?
Meravigliosa. Sono così dolci, sono l'AMORE. <3