Come to me, forgive me
di Lilypuf

08/05/14, ore 19:15

Questa tua storia trasuda tutto l'amore che provi per questo libro e lo trasmette con travolgenza. Uno scorcio di "Cime tempestose" tutto tuo che tuttavia appare tratto davvero da quel meraviglioso libro. Insomma, se fossi la Brönte sarei orgogliosa e commossa.
Assolutamente struggente, profondo e coinvolgente nella sua brevità.
Che altro posso dirti se non farti i miei complimenti. Alla prossima
Weightlessness

23/08/13, ore 08:16

Salveeeeeeee , ti faccio i miei complimenti per questa ff , prima di tutto per lo stile . Lasciamelo dire , scrivi benissimooooooooooooooooooooo e poi leggendola mi sono commossa *_* . Hai utilizzato ottime citazioni per la tua storia :D . Alla prossima recensione XD

24/07/13, ore 23:21

Trama: 10/10

Questo è sicuramente il libro/film/serie che preferisco su qualsiasi altro e Heathcliff è il personaggio più bello che abbia “incontrato”. Per cui sì, mi hai rapita già solo con la scelta del fandom XD A questo si aggiunge anche il fatto che la storia è bellissima e che hai descritto sentimenti e personaggi meravigliosamente e non posso evitare di dirti che è meravigliosa nel suo complesso e anche in ogni sua piccola parte come il riferimento alle aquile o ai bambini/adulti che si ritrovano nella brughiera... una storia davvero ben scritta che resta fedele al fandom scelto.

Grammatica&Lessico: 5/5

Grammatica, lessico e stile sono perfetti.

IC personaggi: 10/10

Vorrei piangere perché Heathcliff è così Heathcliff che è stato un piacere ma anche uno strazio leggere la storia ç__ç *ti odio ma ti amo per questo, sappilo*

23/06/13, ore 14:35

Disprezzare??? Critiche??????
E' semplicemente stupenda!!!
No, davvero, mi è piaciuta moltissimo questa flashfic.
Oltre al fatto che scrivi magnificamente, il tuo stile è impeccabile, sei riuscita a ritrarre benissimo l'amore di Heathcliff per Catherine e in così poche righe.
L'immagine metaforica dei due falchi è stupenda e il finale non è da meno.
Come te, anche io ADORO con tutte le lettere maiuscole Cime tempestose, un capolavoro della letteratura mondiale!
E adoro Heathcliff, cosa che non mi stancherò mai di ripetere.
Questa storia, senza ombra di dubbio, vola tra le preferite!
A presto,
Nereis:)