Non dimenticarmi.
di Severa Piton

30/06/13, ore 10:32

Che dire? Bellissima anche questa. Cento punti! Non avevo mai letto nulla con questa trama, mi piace un sacco! Adoro il tuo stile, scritto tutto impeccabilmente ma ora mi ritiro perché scrivo dall'iPod ed è piuttosto scomodo. Alla prossima, Giulia

23/06/13, ore 23:49

E' carina come storia, anche se in realtà ne ho già lette altre in cui Regulus era innamorato di qualche ragazza, spesso non Purosangue da cui avrebbe dovuto stare lontano, e tutto questo lo portava ovviamente a rivedere la sua opinione sulle fantastiche idee di Voldy.
Ad ogni modo l'hai sviluppata bene, soprattutto la parte in cui parla delle persone che non lo ricordano, e mette una discreta tristezza :(
E' vero, quello che ha fatto non ha risolto molto al momento, lui non sapeva che di Horcrux Voldemort ne avesse creati addirittura sette, nè che Kreacher non sarebbe riuscito a distruggere quello del medaglione, però era comunque un inizio e Regulus è stato senz'altro un eroe <3
Molto gradito il pezzo finale in cui Sirius va a porgere le condoglianze, e a sfogare il suo dolore, dalla fidanzata del fratello.
Alla prossima ^_^

22/06/13, ore 20:23

Bellissima one-shot, davvero molto carina! Regulus è sempre stato un personaggio che mi ha incuriosito molto ed è bello trovare one-shot qualche volta anche su personaggi come lui ... brava, è proprio bella la tua FF!

22/06/13, ore 17:50

Innanzitutto, grazie per le lamette: funzionano che è una meraviglia LOL
Per quanto riguarda la storia è bella. Molto, molto bella.
Così dannatamente tragica che... Insomma, hai capito no? çç
(Mi hai appena scritto su whatsapp, sappilo LOL)
E... che altro dire? Perfetta come al solito.
Complimenti!

Moonlight *stellina*