Egocentrica ed Egoista
di menomaru2000

06/01/08, ore 21:01

mmmh mi piace questa kagome decisa, anche se alla fine la data vinta a quella s****** di kikyo uffa, cmq molto bella cavoli se le sforni così belle alle sette del mattino e non avendo dormito, complimenti!

Elly
06/01/08, ore 20:23

e Kagome restò nel suo mondo,senza più rompere i ciccioli di nessuno specie della sottoscritta! LOL XD A parte gli scherzi,é molto carina questa fic e qualsiasi cosa citi anche solo lontanamente KIkyo x Inu mi piace! *-*

06/01/08, ore 15:30

Molto bella davvero...e su queste one shot sono molto critica dato che Kagome è il mio personaggio preferito! Ma questa mi è piaciuta particolarmente forse perchè mette a nudo una Kagome che qualcuno non ha mai pensato esistesse, come hai ben descritto tu egocentrica ed egoista nei confronti di Inuyasha e del "suo" gruppo. Una domanda? Mai pensato di continuarla e trasformarla in una splendida fic? Un bacione e ancora complimenti *MeL*

06/01/08, ore 12:38

complimentoniiiiiiii è bellissima..scritta in modo sensazionale e cn elevato dosaggio di parole..un favore.. continuala!!Un bacio

06/01/08, ore 11:32

bella questa one-shot, è triste ma è anche molto tenera ...wow non so davvero come descriverla cmq spero che scriverai altre ff così che forse mi verranno le parole adatte x descriverle ... beh nn farci caso sono un pò ripetitiva... ok bye bye kiss