Give me love, again
di 5secs0flarry

02/08/13, ore 17:20

Ciau c:
Ho letto questa FF tutta in un fiato. Cavolo se è bella.
Scommetto che ti sei inspirata (?) dal video di Ed Sherran 'Give Me Love' asdfgh *-*
Comunque.. niente lol
Continua presto e tienimi aggiornata con un messaggio per favore, ci tengo motlo a scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo *-*
Baci xx
-MarcelSmilex

28/07/13, ore 23:15

è fantastico,mi ha subito incuriosito,e poi scrivi benissimo,complimenti!

27/07/13, ore 16:52

AAAAAAAAAAAH *fangirla* 'Poi le mie migliori amiche nonché la nuova ragazza e un’altra che verrà. ' *tossisce* a me convince il capitolo HAHAHA,chi sono quelle stronze che schiaffeggiano la ragazza?uff. :c p.s. poi facciamo le fan art insieme,lol. allora il capitolo è FA VO LO SO,okè?uu non posso dire altro,quindi muovi il sedere e scrivi l'altro capitolo. uu zau lol.

21/07/13, ore 23:00

Inizio col dire che è uno dei miei capitoli preferiti (e non solo perché ci sono io,lol).
Ti dico che ho pianto quando hai scritto " Fin da quando ero piccolo avevo avuto le vertigini, anche quando ero piccolo, nessuno mi invitava a giocare perché avevo paura delle altalene.
E non se ne erano mai andate, neanche quando avevo avuto quel folle desiderio di fare il pilota da grande, che poi tanto folle non era. Risolvere guerre, aiutare persone in fin di vita era il mio desiderio."ho pianto,tanto.perché? Perché ho pensato subito a te, non ho pensato ad una semplice paura,non ho pensato ad un semplice lavoro...ho pensato a una parte di te, quella che amo tanto. Ho adorato il modo in cui hai parlato di un personaggio usando le tue passioni, è come se te ne fossi impossessata.
Non riesco a non ridere come un'ebete leggendo la mia parte, lollino.
Non smetterò mai di dirti che amo te, la tua ff e il modo in cui scrivi.
Tanto love,leti.<3

19/07/13, ore 09:41

Eccomi qua!:)
La storia è sempre più bella e mi sta incuriosendo sempre di piu Ed versione Cupido<3 e sono anche curiosa di sapere se sarà Zayn il primo ad essere colpito da una sua freccia.
Harry versione angelo custode di Zayn è davvero carino c: Però cavolo, Liam che odia Zayn è tristissimo, Liam è troppo dolce per poter odiare il suo migliore amico, giusto? Ma sono sicura che grazie a Ed, tutto si risolverà tra loro due come anche tra Lou ed Haz<3
Spero aggiornerai presto, sono curiosissima! c:
Alla prossima! Xx <3

17/07/13, ore 20:27

LO AMO, OKAY?OKAY. Devi continuarlo,ora,ora,ora,oraaa. È magnifico, come, sempre. Non ho niente da ridire sul capitolo e la storia.
SPACCHI I CULI, AURY.

14/07/13, ore 21:37

Ciao scusa per il ritardo. (L'altro capitolo l'avevo già recensito, quindi la recensione del secondo te la lascio qui:))
Comunque mi piace tantissimo il secondo capitolo, mi dispiace per Ed che soffre per la trasformazione ma almeno Harry è lì con lui ad aiutarlo.
Finalmente lui e Louis si sono incontrati e da quanto dice Harry, se ne sta già innamorando, spero che alla fine possano stare insieme nonostante la lettera dove gli vietano che non può innamorarsi.
E mi dispiace tantissimo per Zayn che soffre "per colpa" di Liam sebbene lui non lo faccia apposta. Spero che anche tra loro due si risolva tutto:)
Allora ci vediamo alla prossima!<3 xx

13/07/13, ore 12:17

CIAAAU!
questo capitolo è bellissimo e non campato per aria. sono davvero contenta di poter leggere una ff con una trama differente, anche sulla larry dhvkj
l'unica cosa è che a me fa vedere il capitolo due e il capitolo tre uguali e non capisco perché... però vabbè.
tu MUOVITI A SCRIVERE IL QUARTO perché non ce a faccio più ad aspettare lol.
cciaaaaaaaaaao :)) x

05/07/13, ore 23:07

Perché Harry non può innamorarsi cavolo!! Adesso come fa a nascere la storia Larry!? Non è giusto!! :c
Ed allora è diventato una specie di Cupido, giusto? Wow che cosa carina! c: però poverino, quanto l'hai fatto soffrire all'inizio. Povero cucciolo :c *lescendelalacrimuccia*
Sono ancora, diciamo, "arrabbiata" per il fatto che Harry non si possa innamorare, non possa abbracciare e baciare nessuno sennò muore con Ed, è un ingiustizia uffa! :'c
E Zayn che si confessa a Liam e scappa, mi si stringe il cuore cavolo! E poi si incide il suo nome sul braccio, ma perchéé? :'c è un pò triste questa storia PERÒ la adoro davvero tantissimo<3
Vado a leggere l'altro capitolo che sono curiosa di sapere il continuo c: xx

05/07/13, ore 22:50

È bellissima!! Anzi perfetta!! *-*
Adoro come si comporta Ed, timido e insicuro, è troppo dolce:3
'Desidererei far innamorare le persone' mammina, che dolcedolcedolce che è!! *^*
Harry che si preoccupa per Ed e non vuole lasciarlo solo è troppo tenero<3
Me l'ero immaginata che l'angelo custode era Niall, lui è un angelo! Comunque il fatto che Niall diventa umano ed Ed un angelo mi ha incuriosito un sacco, quindi passo a leggere il prossimo capitolo!
Baci xx
Ele<3

04/07/13, ore 10:51

Taaaaaddaaaaan.. rullo di tambuuuuuti.... SORPRESONAAA!
Non te l'aspettavi eeeeh? Lo sooo sono un aaangelo loool
Il tuo orsetto lavatore barra ziam shipper barra larry believer è riuscita a leggere e recensire il tuo capolavoooro.. devo dire che è una fatica fare tutto con uno stupido cellulare ma per te questo ed aaaltro!
Aaalllora.. harry è tenerissimo tutto insicuro e impaurito e si cspisce quanto sia forte l'amicizia per ed.. ed dal canto suo è bellissimo, ho adorato la descrizione della sua trasformazioneeee dio sei bravissimaa jfddifidhfdiufi
Per la prima volta la mia parte preferita è stata quella di Niaaller con il suo avvertimento che devo dire mi fa un po' paaaura.. ma come haz non può amare?? çç
Sono curiosissima di vedere in scena niall umano e sei una scrittrice nata jdjfdkphj
Basti pensare a questo "infondo cos'é innamorarsi? Ti rende cosí vulnerabile. É come se ti aprono il cuore e qualcuno puó entrare, no?"
Ora mi dici come faaaaaai? Dove trovi le paroleee? Ti amo alla follia.
Passiaamo alla parte ziaaam fjdhudihfdj
Zayn é dolcissimo e confessa tutto al suo leyuuum, ma si rende conto di aver fatto un gran casino.. si vede che non riusciva più a tenersi tutto dentro fgyjghhui
Con la parte finale mi hai uccisa.. liam inciso nella pelle di zayn sta a significare che ormai é parte di lui oddio jkdjfkdp
Ora mi dileguo e aggiorna presto.. mi maaaaaanchi e sei miaa ciaaaao.

01/07/13, ore 21:21

ciauuuu, niente, non posso smettere di amarti, aurora-sensei, bene:
punto uno, il capitolo è stupendo, e se dici un'altra volta che è una schifezza, ti do una padella in testa,tanto non mi vedi perchè ho il potere dell'invisibilità.

punto due, il fatto che harry soffrirà mi dispiace davvero tanto,cc. ma deve succedere e basta,lol. muovi il fondoschiena e scrivi il quarto capitolo.

punto tre, non c'è nessun punto tre ma mi andava di metterlo HAHAHAHA.

bene,la smetto,perchè è una recensione senza senso,lol,ci vediamo il 19 babe, bye. x

30/06/13, ore 17:30

ciao ! ti avevo promesso che sarei passata ed eccomi qua, bellissima storia per ora e molto intrigante. scrivi davvero bene, sono un disastro con le recensione ma conta il pensiero, no? ahah che dire? sei brava e volo a leggere anche il secondo capitolo, baciiiii <3

27/06/13, ore 19:42

uuuh finalmente,ti amo,HAHAHAHAH,giuro che è splendido,e non ti permettere di dire che è una cagata,perchè non è assolutamente vero,è perfetto,giuro,mi fai sempre emozionare aurora-sensei,comunque cosa è successo a ed?che gli hanno fatto precisamente?o:

27/06/13, ore 19:41

Ahhhhhhhhhhhhhhh ODDIO, ODDIO, ODDIO.

*MUORE* *RESUSCITA* *RILEGGEILCAPITOLO* *MUOREDINUOVO* *LEGGEL'ANGOLOAUTRICE* *MUOREANCHESEE'GIA'MORTA*

Oddio, amore mio.. TI AMO ALLA FOLLIA, LO SAPEVI? ECCO ORA LO SAI, E' UFFICIALE.

La parte del passato di Ed è stata davvero uno strazio.. povero cucciolo dfhfgjgfj

E poi i NOSTRI LAAAAAAAAAAAARRY *O*
Harry innamorato fracico finalmente.. è bello il fatto che sente questo assurdo bisogno di provare amore e al tempo stesso di essere amato.
E gli occhi di LouLou? DIO SANTO, MI VUOI MORTA SCHIACCIATA.
Li hai descritti da Dio e Haz è adorabile dmdfhdklhdlhkdlhd è pronto addirittura a soffrire per luiiiiiii.. AHHHHHHHHHHHHH *SVIENE*

Inutile dire che la parte ZIAM è stata la mia preferita LALALALALA *fischietta*

ZAYN INNAMORATO ALLA MASSIMA POTENZA.
TI STO ADORANDO PERCHE' PER UNA VOLTA NON E' LUI IL CATTIVO DELLA SITUAZIONE, MA LEYUUUUUUM CHE E' OMOFOBO.
Ma in che guaio si è cacciato il mio Jawwwaaad? Povero cucciolo çwç

E poi sbeeeem.. la parte finale di Ed morente.. dio santo cosa sta succedendo?

Volevo dirti grazie per avermi citata, I FEEL LIKE A BOSS NOW BABE, ma soprattutto per oggi.
Per esserci anche solo tramite un social network *-*
Stavo un po' giù per quello che tu sai e con questo capitolo mi hai fatto sorridere.. avevo proprio bisogno di un po' di LARRY e soprattutto un po' di ZIAM come solo tu sai descrivere gkkmdjfmlh

Ok, la recensione è una palla, senza senso e troppo lunga.. quindi mi ritiro.
ORA TU TI METTI SEDUTA, SCRIVI UN ALTRO CAPOLAVORO E AGGIORNI OK? OK.
E' UN ORDINE, SAPPILO.

Bye koaaaaaaaaaala <333