Problems
di niall_ate_my_life

07/07/13, ore 20:59

ciao a me la tua storia piace tanto non vedo l'ora di sapere come continui :) by cepe

05/07/13, ore 17:34

La storia va troppo veloce, dovresti rallentare un po' e riguardare e rileggere il capitolo.
Poi c'è una cosa che non capisco: questa ragazza è stata stuprata per anni e esce senza preoccupazioni con cinque ragazzi sconosciuti (perché sono sconosciuti) e ne bacia uno come se fosse la cosa più normale del mondo.
Bha.

-Jade.

26/06/13, ore 21:28

Ciao, questo capitolo non mi è particoarmente piaciuto perché sento che manca qualcosa !!! Sono sicura che ti rifarai con il prossimo capitolo ;) Xx B

26/06/13, ore 19:56

Questa storia è stupenda marty!! Non vedo l'ora che aggiorni! Ps:scrivi benissimo!!!

24/06/13, ore 10:34

Marty sono tutti e due stupendi complimenti!!! Da quando in qua ti vengono tutte queste idee??? Ahaha va bo comunque brava scrivi benissimo e non vedo l'ora che continui!!

24/06/13, ore 02:02

Ciao :) innanzitutto ti chiedo scusa per non averti lasciato una recensione al primo capitolo, ma comprendimi, ero così presa da questa fan fiction che non vedevo l'ora di leggere il seguito :) La storia mi piace tantissimo, scrivi veramente bene e devo dire che non ho trovato neanche un errore grammaticale, ma tralasciamo. Lol. Ti faccio i miei complimenti, sia per il primo capitolo che per il secondo, tutti e due stupendi :) insomma, in questa storia hai praticamente raccontato una parte della mia vita! Aggiorna presto xx

-I cucchiai di Payne.

22/06/13, ore 19:32

Dire che é bella é dire poco. In un certo senso rappresenta la mia vita. Continua é una storia fantastica.