Un osservatrice mancata dall’amore.
di A n o n y m o u s Rei

24/06/13, ore 13:13

BEEEEEEEEEEEEEEELLA!
Ma tu sei fissata con Rose che si suicida, o mi sbaglio?
Scusa, eh, mi sembrava...
Comunque...
Devo dire che mi è piaciuta.
Povera Rosie, mi è dispiaciuta così tanto per lei..
Non credo riuscirò mai a leggere TUTTE le tue ff, ma proverò a leggerne più possibile.
Ti metto tra gli autori preferiti, e ti dico che è stupenda.
Vedi, mi piace come Rose scriva a uno "sconosciuto" e come parli del fatto che l'amore non l'abbia mai sfiorata nemmeno, seppure lei lo abbia visto.
Hai una visione un po' negativa di Rosie, o mi sbaglio?
Vabè, ognuno può vederla come vuole.

22/06/13, ore 18:56

Ma ciao. ^^
Ed eccolo, che ritorna, l’angst. Ma proprio bello forte
Comunque, passiamo a questa OS.
Cielo, sembra un vortice. Anzi, è un  vortice, una storia che va gradualmente. Il dolore che trasmetti con queste parole è graduale.
Quando è iniziata la lettura della lettera ho avvertito un brivido, povera ragazza.
È incredibile il modo in cui fai rivivere in Rose i problemi delle persone, degli adolescenti, in maniera delicata ed assolutamente appropriata ma, allo stesso tempo, riuscendo a colpire nel segno, ad aprirci una finestra su questa vita. Su questi dolori.
I dolori di una ragazza sprofondata nell’autolesionismo ed attorniata da una famiglia difficile, e quelli di Scorpius che è arrivato tardi.
Anche se, non so perché, ma le righe finali che ha scritto lei mi sono sembrate quasi dolci. Sì, intrise di una dolcezza senz’altro amara.
E qui non so proprio che altro dire. È tutto perfetto e la perfezione, a volte, mi fa restare senza parole mentre altre mi fa parlare e parlare. Questa volta è la prima opzione, a trionfare.
Ho notato solo un paio di errori qua e là, niente che non si possa risolvere con una veloce e lucida rilettura.

E sì, adesso la finisco, sul serio.
Complimenti,
Dream.