SAVED. (Before it was too late)
di SoRomantic

13/08/13, ore 10:54

Ciao, dopo tanto tempo alla fine sono passata, non so se ti ricordi di me. Avevi lasciato una recensione a un mio capitolo e mi avevi chiesto di passare da te, ed ora eccomi qua.
Posso dirti che l'introduzione mi ha davvero colpita, questa tipologia di storia mi piace molto. Poi riesci a svilupparla davvero bene, scrivi in modo scorrevole e spieghi senza ripetizioni le impressioni della protagonista. Ammetto che ho un debole per Scarlett Johansson, il volto femminile della tua storia, però non posso farci niente, il personaggio femminile lo adoro.
Nonostante il capitolo sia corto mi sono immedesimata subito, complimenti.
Leggo subito il prossimo!

(Recensione modificata il 13/08/2013 - 11:37 am)

Ciao,ho riletto la recensione che hai scritto alla mia storia e così ho deciso di venire a leggere qualcosa di tuo!
Sai mi sembrava giusto valutare anche la tua bravura,premetto che ancora non ho letto il prossimo capitolo,ma ci tenevo a darti il mio parere! La storia è scorrevole e si capisce che ci tieni a raccontarla nel migliore dei modi,mi piace la storia e so che con il tempo ne vedremo delle belle! :D
Un bacio!!!
Carmxoxo

27/06/13, ore 23:03

O mio Dio è stupenda...
Scrivi benissimo complimenti <3
Non vedo l'ora che continui :)
Ancora complimenti

25/06/13, ore 01:23

Oddio quanto sei brava!
Hai espresso in poche parole quello che sento dentro me stessa per ora. il vuoto, il nulla, non capire più chi si è e chi non si è.
La storia mi piace come avrai capito!
bene volevo solo lasciare una recensione perchè non mi sembra carino leggere e poi non recensire, continuo ciao bella e continua così!
.N