Epiphany Day
di Elpis Aldebaran

07/03/10, ore 23:50

Questa la amo. è così dannatamente ShikaInosa che mi ha fatto venire voglia di andare a prendere i biscotti - so che non centra, ma adesso la colpa va a Ino che cucina biscotti! ò_ò
Shikamaru è da sbava. La scena con Ino è da sbava. E mi ha fatto venire mal di pancia, perchè solo lui poteva farla irrigidire come una scopa (una scopa bella, e non con quattro codini dello scopettone) e farla incazzare in un momento di totale felicità.
Poi c'è il modo in cui capisce che Ino si è messa ancora a dieta. Solo Shikamaru poteva trovare un motivo così ovvio per dirle che l'amava così come è, e abbattere quel muro di ossessione per il suo corpo di Ino.
Tra l'altro, l'idea del biscotto è stata meravigliosaH. Usare anche la panna, la prossima volta? *smile*

09/07/09, ore 17:13

Ok, sono una mosca nera, ma talvolta le mie tendenze moscabianchiste si fanno sentire. E questa shot le ha risvegliate.
Davvero carina. Sia Ino che Shikamaru sono IC. Non ho notato errori, è tutto perfetto, brava! E poi tutto questo parlare di dolci mi ha fatto venire voglia di cioccolata... Chissà, magari se ora vado in camera mia trovo un invitante Shikamaru addormentato e una scatola di dolci? Mmm, forse pretendo troppo! Ancora complimenti.
Un bacione,
Bella.

07/01/08, ore 17:20

Ciao, molto molto carina. Un po' mi è dispiaciuto fosse così breve però ammetto che esprime bene quello che penso di questa coppia. Mi chiedo quando continuerai dernier espoir.

06/01/08, ore 20:24

stupenda!!!! sei la regina delle shikaino!!! ^O^ grazie, miei risollevato il morale dopo una giornata del cavolo!!! by celiane4ever

06/01/08, ore 20:05

ahah XD che carina! buona epifania!!

06/01/08, ore 18:50

mi sono dimenticata una cosa...!!
W LE MOSCHE BIANCHE!! ShikaIno forever!

06/01/08, ore 18:49

ma come fai a dire che non ti piace, eh!?
è_é innanzitutto è una ShikaIno e tanto basta...!
in secundis, si parla di cioccolata (quella cosa che dovrei mangiare meno!) perciò altro punto a suo favore...!
e poi, scusa tanto, approposito di cioccolato, è una shottina dolcissima *.* non si poteva desiderare di meglio il giorno della Befana, proprio un bel cioccolatino nella calza (a buon intenditor...).
Insomma, che altro posso dirti per elogiarti? ti hanno già detto tutto, perciò buona Befana anche a te!
Kiss by kagome ^^
P.S. grazie ancora per esserti proposta come giudice! questo ringraziamento te lo dovevo proprio, quindi perdonami se te l'ho fatto in un commento ma per lo meno il messaggio ti arriva sicuramente! ;)

06/01/08, ore 15:52

E brava Lee! Mi è piaciuta molto questa shot. L'ho trovata davvero dolce e tenera! Quindi non preoccuparti, anche se non ti soddisfa. Sono sicura che le Ino/Shika fan come me hanno apprezzato!

06/01/08, ore 14:55

u.u è davvero carinissimaaaaaaaa qst fic!!!sisisi!!!!!!!!! mi è piaciuta un sacco,di norma non amo molto le Shika/Ino ma...ma questa si! la metto nei preferiti!!ancora complimenti!!!!brava brava!!!

06/01/08, ore 14:49

Mi devo proprio congratulare con te.
Questa ff è corta, semplice, ma non riuscivo a non continuare a leggerla, e non chiedermi il perchè, non lo so!
Forse perchè sei una bravissima scrittrice sempre pronta a stupire con storie all'apparenza come tante ma in realtà di un livello più alto della norma... forse!xD
No scherzo, ancora bravissima! Sei "LA Mosca Bianca *.* [da quel che ho capito sono le fan di ShikaIno;)]
Ancora complimenti!
Tua,
SonSara
Un bacio!

06/01/08, ore 14:38

Oddio! Oddio, oddio, oddio!
è semplicemente... divina. Oh sì, un po' OOC, un po' dolce, ma è la Befana e io voglio dopo tanto lavoro un po' di calorie da metter giù! *-*
Me ti adora, lo sai? Insomma, è una meraviglia. Deliziosamente romantica, con una bella sfumatura sensuale che mi ha fatto sciogliere! Mamma, come sono adorabili, smaltire le calorie della Befana insieme... uhuhuh... per la nostra gioia di Mosche Bianche! XD
Splendido, davvero! ** Ti adoro, personalmente, Lee! *-*

06/01/08, ore 13:45

assolutamente bravissimo!! Lee ti faccio i miei complimenti! io sono per le temashika ma nell'ultimo periodo sto iniziando ad apprezzare anche Ino! grazie per la bellissima chicca! scritta molto bene e Nara ha proprio ragione! non è bello avere una ragazza pelle e ossa! cmq bellissimo capitolo anche se mi hai inserito in una frase imbarazzante -/////-... bhè scrivi ancora baci Ten

06/01/08, ore 13:27

E' grazie a fanfictions come queste che mi ricordo perché shippo la coppia *__*
Sono semplicemente adorabili *__*
E tu stai diventando sempre più brava *__*
Sayuri

06/01/08, ore 13:01

Davvero bella!!! Mi è piaciuta tantissimo anche perchè sono una super-fan della coppia ShikaXIno *ç* (a morte le ShikaXTema è____é***).E' scritta benissimo e non la trovo per niente OOC U____U.Spero che tu ne scriva presto un'altra con questa coppia perchè mi piace moltissimo come scrivi ^___^.

06/01/08, ore 12:59

complimenti, davvero dolcissima questa shot, mi è piaciuta molto!!