How to save me
di MissYour_Eyes

19/07/13, ore 15:22

questa OS è fantastica!è un po strana ma solo perchè è molto originale e questo mi piace!ho riso come una scema!nel punto in cui Liam dice che si stava schiaffeggiando ecc sono quasi caduta dalla sedia per il troppo ridere!hai una fantasia incredibile, non mi sarebbe mai venuto in mente di scrivere qualcosa di tanto insolito e penso sia proprio per questo che mi è piaciuta così tanto!è qualcosa che la gente non si aspetta, una specie di "colpo di genio"! dovresti scrivere storie simili molto più spesso, magari (e questa è la mia unica critica, ma prendila come una critica costruttiva) approfondendo di più le emozioni dei personaggi in modo che chi legge possa capire esattamente cosa provano i personaggi e ci si possa immedesimare di più!per il resto nulla da ridire, sei molto brava!
p.s:spero che la mia recensione ti abbia fatto piacere sappi che con il mio consiglio sull'approfondimento della psicologia non ho voluto in alcun modo offenderti! <3

09/07/13, ore 15:32

ma questa OS è MERAVIGLIOSAAAAAAAAAA,adoro le storie fantasy e questa è davvero scritta bene e la trama è davvero originale è curiosa OuO che dolce liaaaam <3 ti adoro *-*
baci xoxo

27/06/13, ore 09:32

ADORO quest OS e adoro anche i generi fantasy lol
mi piace davvero tantissimo il finale e poi Phoebe è troppo tenera ahahahaha
xoxo

26/06/13, ore 15:21

Amore mio è bellissimo la storia *-* , ti Amo , cosa ti posso dire , sei bravissima <3 continua cosi,

24/06/13, ore 22:40

Sono rimasta a bocca aperta dalla prima riga.
Come fai a stupirmi sempre, così tanto?
Sono curiosa di sapere come ti è venuta l'idea per scrivere queste ff :3
Sei un genio.
Un abbraccio muchlove9

24/06/13, ore 14:17

Aieah sono passata c: Ma che belloooooooooo.
Okay, la smetto.
Bello, anche se insolito.
Qualche errore, ma nulla di grave c:
Ora sparisco bellezza, xx Fede.

24/06/13, ore 13:15

splendido! adoro questa OS,hai saputo scrivere tutto in modo splendido per essere la prima volta che fai un genere Fantasy,ma poi l'idea di metterci Liam è troppo grandiosa!
bacioni xoxo

24/06/13, ore 13:09

giuro che stavo per commuovermi sul finale awwww che dolce liam,è troppo ajdhgjhjkja mi è piaciuta davvero questa OS!

24/06/13, ore 13:05

aww ma che bella questa OS è troppo carina Phoebe che sclera (?) ahahaha ti giuro che hai descritto tutto benissimo,a presto bella!

24/06/13, ore 13:00

aaaa ma che tenera questa FF,hai proprio ragione su Liam! Mi piace il genere fantasy,ti adoro! troppo bella la parte in cui la salva con il bacio,proprio come una favola! uahaha c:

22/06/13, ore 23:47

Ero abituata a sentirti parlare di lamantini,ma questa storia è meglio hahah,anche io voglio essere una sirena :O potrei nuotare tanto tempo ** non come oggi che mi sono bruciata al sole e sembro un pollo allo spiedo lol.Carina come storia :D non so perchè ma ho immaginato Liam sirena con una coda(?) bah il sole fa brutti effetti...ci vediamo alla prossima ff lul <3 ciau