Guerra e Pace
di lamialadradilibri

30/08/13, ore 20:08

Recensisco già al primo capitolo per dire una cosa.. forse più di una..
Comunque avevo letto la descrizione di questa storia un po' di tempo fa, ma ammetto che non avevo voglia di leggerla.. scherzo del destino, ora mi ritrovo qua e già al primo capitolo mi sto chiedendo perché non volevo leggerla!! Questo significa, ed eccoci alla seconda cosa che devo leggere dire, che mi ispira moltissimo la storia e spero che sia così anche per i prossimi capitoli.. ora vado avanti a leggere.. tanto non ho altro da fare!
Quindi ora ti saluto e ci si sentirà dopo! ^-^
CiaoCiao!
Sotto un cielo di stelle! ★★

15/07/13, ore 11:52

Questa storia devo dire che mi è interessata. So che sono arrivata un po' tardi ma ci tenevo a dirti che mi è davvero piaciuto questo capitolo.
Mi sa che recensirò all'ultimo capitolo dopo aver letto tutt la storia ( o almeno) quello che hai scritto!!!
qwertylove <3

07/07/13, ore 13:48

Questa storia mi ha incuriosita molto! *O*
E' inutile dire che mi metterò subito a leggere i prossimi capitoli u.u
L'ho messa già nelle seguite quindi non mi resta che andare avanti :D
A presto, Ciel__

07/07/13, ore 13:17

L'inizio F A V O L O S O.
Non vedo l'ora di scoprire come andranno le cose tra Cate ( Caterina? ) e Andrea, mi piace il modo in cui scrivi e sono convinta che riuscirai a rendere la storia molto, molto interessante!
Ora vado a leggermi il prossimo capitolo, che, stai sicura, recensirò!
Un bacione e alla prossima recensione <3

28/06/13, ore 19:03

Awwwwwwww bene devo dire che anch'io sono finita dalla preside -una volta, per fortuna- ed è tutt'altro che gentile... si era candidata come sindaca ahhahaha non la votata nessuno! Comunque è interessante questo inizio! Credo proprio che un giorno dovrò ucciderti per 2 motivi:
1, mi hai detto della storia solo quando già eri al decimo capitolo xD
2. Ehm... devi continuere she's on fire o come cavolo si chiamo xD e devi fare in the and 2!
Bene! Continuo a leggere

24/06/13, ore 00:10

ciao !!
la storia mi piace molto, davvero non sto scherzando e ti prego continua a scrivere. il personaggio d' Andrea mi intriga molto e anche la protagonista mi ha incuriosito e non ho potuto fare a meno di chiedermi di che colore fossero gli occhi della protagonista...
aspetterò con impazienza i prossimi capitoli continua a scrivere e ti sei appena conquistata una nuova fan !!!
^^ baci
cleo

22/06/13, ore 23:28

ciao!!!!
questa storia mi ispira molto soprattutto perche capisco la protagonista aahahahahhahahaha
spero che aggiornerai prestissimo!!!!