A Volte Basta Un Niente Per Ricominciare
di larryssouls

29/07/13, ore 15:23

Stavolta non sono la prima a recensire, damn! çç
Ma sono comunque qui! TA-DAAAN!
Bene, bando alle ciance. Il capitolo è assolutamente dolcissimo! Louis impacciato me gusta parecchio dfghk e di Niall e Zayn, ne vogliamo parlare? AHAHAHA sono dolciiissimiii, ma tanto lo so che Zayn troverà la ragazza (me, lalala) AHAHAHA no, scherzo.
Pooooi, Liam e Sara? Io credo di amare anche quella coppia, sono fottutamente impacciati, idioti e carini allo stesso tempo. Nel prossimo capitolo prevedo la dichiarazione, o forse no?!
Beh, adesso Max che cappero vuole eh? Li deve lasciare in pace, ma so che non accadrà D:
Continua presto, eh!
Baci.

29/07/13, ore 00:34

Per la prima volta sono la prima che recensisce lol
"Ma alla fine...TA-DAN! Colpo di scena! O.o" Ora lascia che te lo dica dolcemente, TA-DAN UN CAZZO! No ma dico, non si può. Ma perchè?
Max, non porterà niente di bello, mi sa di guai, grossi guai. Ero tutta rilassata, mi beavo di questo fantastico capitolo e poi arriva Max e mi rovina tutto. NO! *fa la faccia depressa*
E la cosa più brutta sai qual'è? Non ho un altro capitolo da leggere, il che vuol dire che mi verrà l'ansia, che mi porterà a parlare a vanvera e alla fine andrò nel reparto di psichiatria. E tutto questo per colpa tua uu (Okay, non sono per niente sana di mente AHAHAHAHAH)
Mi è piaciuta molto la parte in cui parla con Sara e anche quando va a smuovere Liam lol Quei due devono stare insieme. Sono perfetti.
E i miei louiesca sono fantastici *-* Non esiste una coppia più bella. *sospira*
Non smettere mai di darmi le emozioni che mi dai, mi fanno sentire parte di questa storia. Mi sento parte di queste parole.
Bravissima gemella e vedi di pubblicare il prima possibile, sennò salgo sul treno, vengo da te e ti strozzo uu Anche se sarebbe più carino mettersi sedute sul divano con un pò di gelato mentre mi racconti il prossimo capitolo (?) Sto delirando lol
Amo questa storia <3 Sei una fottuta genia *-* Ti amo tanto. <3

29/07/13, ore 00:17

per Dio, era una verginella, ma baciava davvero bene! AHAHAHAHAHAHAH crepo lol
Alloooooooooora lol Tralasciando che vorrei tanto essere Lisa, il capitolo è fantastico.
C'è meno tensione, è più sciolto rispetto agli altri. Insomma per una volta, non succede niente che mi faccia venir voglia di ucciderti lol
Mi è piaciuto leggere dal punto di vista di Sara, è un personaggio così incasinato, ma allo stesso tempo facile da capire (almeno per me lol)
E Harry.. Beh lui, è Harry. Insomma, hai capito lol (so che non c'hai capito niente, ma nemmeno io lol)
Amo il modo in cui dai spazio alle storie degli altri, rende la storia completa.
Bravissima amore, riesci sempre a colpirmi in qualche modo.
Non smettere mai. Love ya <3

29/07/13, ore 00:05

"-Non era nei piani, non doveva succedere, perché ora non sarò più in grado di lasciarti andare. Non posso più lasciarti andare, non dopo...questo- e dicendo così, lasciò le mie mani per portare poi le sue sul mio volto e avvicinarlo al suo.
Un bacio." e dopo questo sono morta.
"-Mi dispiace di essermi innamorato di te-
-E' l'errore più bello che potessi mai fare-" e qui sono resuscitata e sono morta di nuovo.
Te non sei cattiva sei perfida, perchè ora loro si amano e sicuramente succederà qualcosa che li dividerà.
Ma dato che sono stata previdente, ho ancora due capitoli da leggere così non sarò divorata dall'ansia (sono troppo furba, o scema AHAHAHAH)
Cazzo! Mi hai dato così tante emozioni in un solo capitolo. Mi sentivo Fra, c'ero proprio dentro.
Sei bravissima amore, mi incanti con le tue parole *-*
I love you <3

26/07/13, ore 17:08

Ciao bella!!! Tutto a posto??
Il capitolo è bello, come tutti gli altri, e è scritto bene!
Liam , che dire? lo amo sempre di più!
Bacioni aggiorna presto <3

25/07/13, ore 15:28

Secondo me dovresti fare un capitolo interamente dedicato a Liam e Sara.
La stupidità di Liam mi piace, rende il tutto più intrigante. Tanto lo so che pure lui é innamorato u.u
Poooi, Harry e Lisa. Aw, che tenerezza. La classica ricerca tra compagni di classe, l'odio, e puf, improvviso bacio jvghftj mi sono immaginata tutto. E beh, sono la dolcezza anche loro.
Bel capitolo, come tutti gli altri. Complimenti.
Baci, al prossimo.

xtommosmile

23/07/13, ore 17:17

E come sempre, sono la prima a recensire, pft.. ci mancherebbe! :)
Che dire? Sono arrivata a fine capitolo con le lacrime. Sì, hai capito bene, LACRIME.
Io me l'aspettavo ovviamente che sarebbe successo qualcosa, mi pare che te l'avevo scritto nella scorsa recensione. :)
Sono la dolcezza tutti e due, e purtroppo non è tutto rose e fiori perché lo so, lo prevedo, succederanno altri casini çç poverini.
Spero solo non facciano troppo del male a Fra, uff çç
Come sempre, il capitolo è bellissimo e spero tu possa aggiornare presto, ok? ok. Complimenti ancora.
Baci.

21/07/13, ore 22:39

Lisa ed Harry *tossisce*. (che sono teeeneriii sjdhks)
Per non parlare di Louis e Fra :') ohmamma.
Speriamo le cose si risolvano presto, sono felice che Lisa sia entrata a far parte del loro gruppo ** bellobello.
Continua presto, spero che adesso lei riveli i sentimenti a Lou, ma la vedo difficile :\ speriamo bene, dai.
Al prossimo capitolo1

21/07/13, ore 05:37

Omg povero il mio Lou cc
Se osano toccarlo di nuovo li uccido uu
No! Lisa no!
Il mio povero cuore non puó reggere un affronto simile '-'
Sono veramente offesa uu *si gira e se ne va *
Okay ora che ho finito di fare la mongospasticaimbecille, torno seria AHAHAHAHAH
bellissimo capitolo, emozionate..
Non mi aspettavo Lou, è stato un colpo di scena degno della mia gemella <3
Fra è qualcosa di fanastico, resta con lui. Cavolo, riuscivo a sentire il suo amore, il suo bisogno di rimanergli accanto addfgjk
That's amore <3 aaaaaaw
Sei incredibile amore, sul serio. Adoro questo capitolo *-*
Guarda te a che ora recensisco, dovresti amarmi solo per questo lol ( se non faccio l'idiota non sono soddisfatta lol)
Ora posso dormire tranqulla i miei louiesca sono insieme asdfgb
Vi shippo ( come amici s'intende, sennó harry ci resta male lol) *si impone di smetterla di farsi sempre riconoscere* uu lol
Bravissima amore, aspetto il prossimo capitolo <3 love you *-*

19/07/13, ore 11:46

Finalmente torna Niall!!! E' strano vederlo ricoprire un ruolo così marginale dopo l'altra fanfiction u.u...comunque il ragazzo di Nando's è sempre l'Amore fatto persona! Regalami un Niall, ti prego! Questo capitolo mi ha messo un pò di tristezza...povero Louis ha sofferto davvero tantissimo. Povera anche la mia Fra che ha sofferto con lui e per lui...Louis sinceramente non mi piace molto finora: torna, non spiega nulla del perché sia partito e non si sia fatto sentire, ma pretende che tutti lo perdonino e facciano finta di nulla. Mi sembra una persona codarda e un pò ipocrita...non me gusta molto!

19/07/13, ore 11:38

Hey mooooooooooooooooooglie!! Questo capitolo l'avevo già letto, ma non me lo ricordavo così billo! Certo che Louis ormai dovrebbe saperlo: la mancanza di sincerità e il non raccontare le cose non porta da nessuna parte! Poi è bruttissimo leggere della mia mogliettina che soffre: altro che essere così comprensiva con lui avrei dovuto per lo meno riempirlo di insulti per averti fatto soffrire in quel modo!! Quando si parla di destino poi: stessa classe, stesso banco...che sfiga! La storia mi piace troppo...quanto mi piacerebbe andare davvero a scuola con loro e avere un "amico speciale" come Liam!? u.u Sono una pervertita, lo so...me lo dici sempre!

17/07/13, ore 22:39

Ho riletto anche questo lol è che non sono in grado di fare una recensione come si deve se non la scrivo subito dopo aver letto (?) sono confusa, lo so AHAHAHAHAH
Iniziavo davvero ad odiare Lou, ma poi il mio cervello (?) diceva: Lou non le farebbe mai una cosa del genere. E allora ci speravo e alla fine aveva ragione lui, il mio cervello annacquato AHAHAHAHAH
Ho seriamente bisogno di essere curata lol
Questo capitolo è fenomenale, mi sentivo proprio nei panni di Fra e stavo male. Non sa cosa fare, come comportarsi. Ha le mani legate e Lou non le rende certo le cose facili, ma alla fine si capisce tutto.
Sono preoccupata per Louis ho un culo da paura Tomlinson (?) sto con l'ansia e la cosa più brutta è che devo aspettare per sapere cosa succede. E Fra? Omg, non ce la posso fare *muore*
Gemella sei bravissima, sul serio. Amo questa storia un capitolo di più ogni volta. *-*
Aspetto il prossimo capitolo intenso e pieno di emozioni.
Ti amo <3

17/07/13, ore 22:26

Gemella eccomi qui a recensire uu Il capitolo l'avevo già letto ma non l'avevo recensito, che trasgry eh lol
No, in verità sono un'idiota AHAHAHAHAH
Prima di recensire l'ho riletto, non ho resistito uu
Mi è piaciuto davvero molto, le cose tra Fra e Tommo stanno migliorando.. Anche se ci sono dei momenti d'imbarazzo. Aaaaaaaaaaw
Sapevo che lei era innamorata di lui dal primo capitolo (sono troppo intelligente) (?) ora la smetto uu
E' un capitolo davvero pieno di emozioni e per la seconda volta mi è entrato dentro. Non ci posso fare niente.
Leggo e mi immedesimo.
Bravissima tesoro. Love you <3

15/07/13, ore 21:31

AMO SEMPRE DI PIU' QUESTA STORIA.
Avevo le lacrime, e sapevo che Tom non era amico di Louis AHAHA troppo prevedibile.
Devi continuare presto. Voglio sapere cosa farà Fra e.e
Io sono appena tornata dalla mia vacanza, spero tu ti stia divertendo.
Bello, bello, bello.

14/07/13, ore 20:15

Oddio! Questo capitolo è stupendo sul serio!
Hai scritto da favola! Continua NOW!
Questo capitolo scorre davvero bene! ;)
Ti do un bacione e avvertimi quando aggiorni <3 :))