Hug

Sei bravissima 👍
continua così

Astral96 💙

10/11/13, ore 21:59

oooooo!!! che carini!!!!! sono i miei 2 personaggi preferiti!!! comunque io non so trovare aspetti negativi nelle storie... qundi continua così! per me è meravigliosa anche perchè come ho già detto essendo i miei personaggi preferiti li adoro e ritengo siano iper paciuccosi!! se voui fare un continuo io sarò ben felice di leggerlo!!
(Recensione modificata il 10/11/2013 - 10:02 pm)

12/07/13, ore 18:31

Shark e Yuma sono la mia coppietta preferita di Yu gi oh Zexal sono molto pucciosi e carini però Yuma era un pò OCC ma fa lo stesso non cambia molto resta il fatto che questa fanfiction finisce da ricordare,e scommetto che Shark voleva quel abbraccio più di Yuma.

08/07/13, ore 15:03

Ma alla fine s'inchiappettano??
May: RIYU!! Ma ti pare una cosa da dire??
A me è sembrato così cappio! Lo sai che mente malata sono!
May: Lo so purtroppo...
Oh ma abbiamo già iniziato a recensire?? Ops XD Comunque... Salve! Mi chiamo Riyu Saotome! La pazza furiosa che molte volte manda in tilt il computer :D
May: Ma cosa centra? Ti rendi conto delle cretinate che stai sparando??
Ovvio! Altrimenti non le direi!
May: O cielo! Io mi chiamo May Tymo, piacere di conoscerti Hug ^^
Ma Hug cosa significa già?
May: Che ne so io!
Avevo un significato in inglese... non era risata?
May: No... non credo O.o
Torniamo alla storia! Che dire? Io odio con tutta me stessa Reginaldo, in realtà ho letto la storia perchè mi ricordavo che lo Sharkbaitshipping fosse YumaxKaito, poi mi sono ricordata che non era così :D Ma appena ho iniziato a leggere ho continuato perchè è... è... STRABILIASTICAMENTE bella! Adoro come scrivi! Ti immergi nella storia come se fossi lì :D Solo una cosa... forse hai ripetuto troppe volte fagottino... ma a me è piaciuto!! è come quelle ripetizioni che più le fai più va bene!
May: Anche a me piace come scrivi hai un non so che, che riesce a rapirti in ogni parola... è strano, è la prima volta che mi sento così...
Wow... Hai fatto breccia nella mente di May, Hug! Ora mi ricordo!!
May: Cosa??
Hug era quando sbatti il piede in un mobile e urli "HUUUUUG!!! CHE MALE!!" :D
May: Non sei divertente anzi, potresti offenderla con le tue battutaccie del piffero!! *e poi è "UUUUUU!! CHE MALE!!"*
Io....io..... Scusami non volevo!! T^T e solo che... io... io OAO
May: Va bene abbiamo capito.... Ci vediamo Hug! Spero che scriverai ancora! Ci saremo sicuramente a leggere,
Si!! Fai una fic con una bella Sharkbaitshipping! Magari con tanto sangue e teste volanti e...
May: Smettilaaa!!!!
Riyu Saotome

24/06/13, ore 21:56

Eccomi qui...
Piacere, mi presento sono Mel :)
Premetto che se per te questa è la prima pubblicazione, per me è la prima recensione in questo fandom.
Innanzitutto non vedo perché non dovrei fermarmi a recensire: questa one shot è a dir poco FANTASTICA.
Ma che dico fantastica... MERAVIGLIOSA. E non lo dico così per dire, sono seria (cosa che , a essere sinceri, capita raramente!)
Questa coppia mi piace tantissimo, ma soprattutto mi piace tantissimo il modo in cui tu l'hai resa.
In particolare hai reso benissimo secondo me i pensieri di Shark, sempre frenato da quel suo dannato orgoglio.
Inoltre mi è piaciuta anche l'idea della seconda persona: mi ha fatto entrare completamente nella storia! :)
Poi mi è piaciuto anche.... oh, ma è inutile che stia qui ad elencare particolari: c'è poco da dire, mi è piaciuto tutto tantissimissimo (?), non cambierei neppure una virgola! ;)
Se ti può far piacere, sappi che continuerò a seguirti perché trovo il tuo modo di scrivere veramente grandioso!
Bene... Dopo questo sproloquio assurdo, direi che posso andare a dormire tranquilla...
Spero vivamente di non averti annoiato troppo... :)
A presto,
Mel

24/06/13, ore 01:28

Che pucci!! Io adoro questa coppia XD e poi Yuma Fagottino è una cosa così pucciosa!!! (Sono affetta dal sentimento di pucciosità quiiindi) io non ho trovato nulla nulla nulla di sbagliato XD era bellissimo *^* e poi io leggo pochi testi fatti in seconda persona, di solito leggo quelli fatti in terza XD però a me è piaciuto tantissimo XD non montarti la testa perooooo!!!! XdXDXDXD hehehe... bisogna sempre puntare in alto e entare di migliorare XD io sono una maniaca di questa cosa XD yuma fagottino è così teneramente puccioso *si scoglie per poi ritornare allo stato solido* a me è piaciuto tantossiko XD (sojo ropetitiva, lo so XD) spero che continuerai a scrivere storie belle come questa e altrettanto pucciose e fluffose XD ci si risenteeeee!!

23/06/13, ore 14:19

Che carina!! L'avevo letta ieri sera sul telefono, ma ero troppo presa da italia-Brasile per lasciare una recensione decente...ciancio alle bande, come dici tu!
Mi sembra perfetta, errori non ne ho visti. La riluttanza di Shark è perfettamente IC a mio parere, bloccato com'è dall'orgoglio e dal fatto che un tredicenne negato nei duelli (ma che l'ha sconfitto, ah ah ah) riesca a smontare le sue convinzioni.
Yuma fagottino? A questo non avrei mai pensato! Bella trovata! Anche se, dai suoi capelli, mi sembra abbia una specie di cappello dei carabinieri in testa...
Ottima storia, in conclusione, anche perchè per ora sul fandom italiano ce ne dovrebbero essere solo due di storie Sharkbaitshipping.
Stellaskia (con Gabri che mostra i risultati delle sue analisi, tra cui il diabete che è salito alle stelle...scusala, ma è poco romantica)

23/06/13, ore 07:21

Ciao Yu-chan! Piacere di conoscerti, mi chiamo Emy-chan.
Scusami se recensisco solo adesso questa fic, ma provvedo subito: se è la tua prima storia sul sito, è stato un lavoro abbastanza buono: non credo di aver visto errori nella grammatica o nel lessico, anche se mi pare che ci fossero alcune imprecisioni nella punteggiatura, anche se sono sicura che col tempo migliorerai.
Yuma però mi è sembrato leggermente OOC, o forse potrebbe essere solo un'impressione mia; è proprio vero: tutti hanno bisogno di un abbraccio prima o poi, ma Ryouga farebbe meglio a ricredersi. Ha detto di non aver bisogno di nessuno, ma si sbaglia di grosso...

Non posso dire di supportare la pairing, visto che sono per la KeyShipping (Astral*Yuma), ma già che ci sono, ti darò alcuni consigli: prima di pubblicare una fic, bisognerebbe rileggere più volte il testo per controllare che non ti siano sfuggiti errori (è un'operazione noiosa e ripetitiva, ma è necessaria).
Ho visto che per il tipo di coppia nell'introduzione hai messo "yaoi", ma quello va bene se si parla di una pairing dal punto di vista sessuale e, nel caso del rating verde in cui si devono esprimere in modo appena accennato certe tematiche, è meglio mettere "shonen-ai" che parla di una pairing dal punto di vista romantico.
Scusa, ma mi sono dilungata fin troppo.
Baci e abbracci
Emy-chan