enemies?
di _Ni_Se_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/06/16, ore 18:15

Ho letto la tua storia trovata tra le tante per caso. Devo dire che è carina, anche se breve. La relazione fra Draco ed Harry nasce in modo imprevedibile e continua intensamente, senza troppi fronzoli, ma sufficientemente forte da rendere i due ragazzi succubi l'uno dell'altro.
Mi è spiaciuto il finale, anche se forse poteva essere reso con maggiore forza e maggiore disperazione. Traspare poco il dolore di Draco.

26/03/14, ore 21:47

Non dirmi che sono l'unica che ti sta chiedendo: e poi? Dopo che Voldy muore che succede? No mi hai lasciata col fiato in sospeso e non si fa :(
Comunque complimenti, scrivi molto bene e mi è piaciuta molto la tua idea di inserire parti essenziali del libro/film, anche se con il "coraggio" di Draco di compiere la missione.
Complimenti ancora.
Ale

25/12/13, ore 19:04

ciao... ora ho finito di leggere la prima parte della storia: enemies?.. la seconda parte l'ho gia recensita..
che dire: come la seconda parte anche la prima è bellissima e ben fatta e molto coinvolgente sotto ogni punto di vista.... anche se odio Ron che si deve impicciare sempre...su dove e cosa faceva Harry con Draco...ma capisco che Ron è il suo migliore amico e si preoccupava per quello che Draco poteva fare a Harry..... ma tanto lo sappiamo cosa puo fare Draco a harry.... .. amore forever.
ciaoooo e brava!!!!!

07/09/13, ore 03:10

Me piasa xD la tua storia e fantastica xD... Adoro le storie tanto pervy xD di solito non hanno una trama ma la tua storia ce l ha :D e perfetta... Ma il finale... E... D''':
Ps ti capisco per la pubblicazione dal cellulare xD se ti puo interessare io sto recensendo dal cell :D
(Recensione modificata il 07/09/2013 - 03:14 am)

02/09/13, ore 17:30

noooo!!! odio la parola fine!!! sighh finale tristissimo, o volendo dolcissimo!!! tutti e due!!! sigh!!! adoro il fatto che sia stato draco a uccidere silente ma che abbia tentennato per amore di harry!!! dolci!!! e adoro il fatto che sia un fianle aperto, insomma, gli ha detto che lo ama e se ne è andato ma potrebbe sempre tornare da lui alla fine se sopravvivono!!! bellissima!!!

17/08/13, ore 09:22

Nooo perchè finita così è tristissima. Cosa succederà a Draco e ad Harry poverini. Quando Draco ha ucciso Silente mi è dispiaciuto molto più di quando nel libro Severus lo uccide.
Comunque alla fine è una fantasti e adorabille fanfiction, complimenti sei bravissima.
T.T =)

16/08/13, ore 16:38

Ohhh *^* pucciosissima, brava brava brava bravaaaaa ^-^ bellissimo capitolo e bellissima fanfiction :)

16/08/13, ore 16:24

NOOOO!!!!Non farla finire così!!!!Ti scongiuro è troppo crudele da parte tua non inserire un lieto fine a quelle due anime in pena!!!!Comunque la tua bravura è indiscutibile!!!

16/08/13, ore 11:41

Noooo, è finita?? Ma davvero?? Non me l'aspettavo proprio!! Non mi piace questo finalee! Dov'è il lieto fine?? Sono rimasta troppo male... Malfoy ha ucciso Silente e poi è scappato, lontano da Harry. Spero davvero che fai un seguito per questa storia perchè non può finire così!!
Spero che scriverai presto un'altra storia! Perchè sei brava e apprezzo la tua volontà, visto che pubblichi dal cellulare e non è comodo come il pc! Spero di risentirti presto!!

16/08/13, ore 11:23

Ma quindi in questa storia Draco ha ucciso Silente e per di più ha fatto scoprire agli altri mangiamorte che si fa Harry...
Mm mi sa proprio che gliela faranno pagare

15/08/13, ore 18:00

Ehi! :3
Questa serie mi piace davvero tanto!
È davvero carina!
Continua così :3

L.H.

13/08/13, ore 12:41

uhhh è avvenuto tutto molto in fretta,decisamente,anche se questa ha più l'aria di una os,fa niente è carina hahahahahaha <3

09/08/13, ore 23:37

Oddio che dolci che son mi piace troppo la coppia Drarry..il capito è bellissimo ti faccio tutti i miei complimenti non vedo l'ora che posti il seguito.
Tanti Baci da Giada ♥♥♥♥♥

09/08/13, ore 17:07

Mmmm... che teneri che sono... sono davvero molto molto dolci!! Mi piacciono troppo insiemee!! chissà però cosa succederà in questa missione con Silente... spero niente di bruttoooo! altrimenti uccido qualcuno!! E poi Harry ha fatto una promessa! Comunque..... il capitolo è molto bello! Compliementiii! Aspetto il prossimo, venerdì!! (ormai ho imparato il giorno!!) alla prossima!!
ps povero Silente ahah Harry gli ha dato del vecchio ahahah (lo è in effetti ahaha però sembrava un pò cattivello ahahaha)

09/08/13, ore 12:30

adoro vedere harry così felice!!! miao!!! ron non sembra troppo entusiasta ma harry sembra non dargli peso!!! fantastico!!! è così leggero!!! mielandia è stata un'idea geniale però potevano anche mangiarsi un po' di dolci e lasciare i soldi!!! XD anche se si sono divertiti in altro modo!!! XD riuscirà harry a mantenere la promessa?? speriamo!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]