Assassino
di Francesca Akira89

11/02/08, ore 18:15

io arrivo sempre in ritardo a recensire ._. perdono XD nonostante non sia molto lunga la trovo davvero carina ^^ tranne che per il piccolo errore " gli occhi verdi di Subaru " poichè in quel momento il povero Sumeragi era stato privato di uno dei due XD ma è un'insignificanza <- ( sarà un neologismo ? O_o ) continua a scrivere sul Sei, ciau ciau :*

HARUNA
07/01/08, ore 00:24

Già già...Non si riesce a fare molta chiarezza riguardo a ciò che un uomo come Seishiro possa pensare...Non ammetterebbe di essere innamorato di Subaru, anche se così lo è... Molto molto bella, davvero! Nonostante sia corta è davvero azzeccata! Complimenti! Spero ne scriverai altre^_^

Nanaly
06/01/08, ore 17:34

No, no regge, regge, concordo con te su alcuni punti del tuo ragionamento, ma come hai detto è difficile capire cosa pensa Sei-chan caro quindi via libera alle interpretazioni XD. La fic mi è piaciuta sia per la composizone che per il suo significato, te lo dice una che con le cose brevi proprio non riesce a cavarne un ragno dal buco, spero ne scriverai altre! Ciaociao.