Mi sono innamorata del mio migliore amico
di Himi87

09/01/08, ore 18:25

oddio! credevo di aver commentato, invece..scusa shore!^^""" cmq bellissimo capitolo! finalmente hai aggiornato e nel farlo ci hai fatto scappare anche un bacio..uh uh.. la situazione si fa interessante! sl una curiosità..apollo come se l'è fatta la cicatrice?? me curiosa!

09/01/08, ore 16:06

Whaaaa bella bella bella >.< Non vedo l'ora di leggere come continuerà *-* Bravissima!!!! un bacione ^-^

08/01/08, ore 00:19

ziaoooo ma nn lo dire neanke x skerzo certo ke ti perdoniamoooooooo basta ke nn ci fai aspettare + così tanto ke se nò impazzisco XDXD:)questa storia è favolosaaaaaaaaaaaaaaaaa come dice un my friend stupenderrimaaaaaaa madddddòòòòòòòòò ma la metà ke và a presso a Sirius-bleah è popt fusssssssssssss bhà meno male ke ci sn persone intelligenti ke kapiscono aaaaaa si xrò sti due maddddòòòòòò xrò so trp belli dulziiiiiiiiiiiiiiiiiiii li lovvvvvvoooooooo madòòòòòòòòò se vuoi farla lunga io sn kon te questa storia è madò......nn ho parole.........nn vd l'ora di vd ke succede comeeeeee sn cuiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XDXDXD uk kissone fotte fotte:):):):D :D:D:DXDXD kisskisss

07/01/08, ore 23:23

che bello Apollo come guardia del corpo... che ti bacia la guancia, ti abbraccia, ti tiene per mano... soprattutto, cosa significa il fiocco azzurro fuori dalla porta di casa sua? se è quello che penso io, non può farmi così il timido con Silvia! forza Apollo, per una volta hai l'età giusta!!! LOL

Roby
07/01/08, ore 20:43

Evviva, l'hai continuata! Kome sono felice! Apollo e Silvia si sono baciati! Già vedo cuoricini ke svorrazzano (era solo un bacio, kosa pensi?NdSilvia). Comunque ho già preparato gli inviti per il matrimonio e l'abito per Silvy! (Non farci caso, è andata, non ha un fidanzato è quindi sfoga la sua sdocineria su di me! NdSilvia) (Zitta tu, sennò ti faccio celebrare da Toma il matrimonio!Ndme)(Noo!NdSilvia). Io faccio la damigella, e tu? Aggiorna presto, kiss Roby

07/01/08, ore 17:46

Finalmente nn vedevo l'ora di leggerlo. E' ... è fantastico meraviglioso. adoro anzi amo le tue fiction. Spero ke aggiornerai presto. Non vedo l'ora di leggere il prox cap.

silvy49
06/01/08, ore 21:18

bellissimo capitolo, spero di vedere presto un aggiornamento

06/01/08, ore 20:22

Bella bella bella mi piacciono tantissimo le tue fic dal ladro mascherato a questa mi piacciono troppo le tue storie e l'ambiente in cui le crei^^ poi in questa fic i due piccioncini sono "molto" vicini e questo mi piace un casino!!!!!!^^ non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo dopo quello che è successo voglio vedere come si comporteranno adesso Apollo e Silvia^^ alla prossima bye bye^^

06/01/08, ore 19:32

ciau! ho appena letto i primi capitoli della tua ff. sembra davvero interessate, chissà cosa combineranno quei due hehehehehe aggiorna presto ok? ciau!

06/01/08, ore 15:29

Shore, ti chiedo umilmente perdono per essermi fatta scappare questa meravigliosa fanfic! Q___Q (faccio anche harakiri se vuoi!) Ma eccomi qua a commentare, che dire? La adoro! Soprattutto Apy (io sto con la metà intelligente della scuola XD) e Silvia (poretta, non deve essere facile avere due guardie del corpo come Apy e Sirius! XD) Baci Dream