Bitter Love
di _Angelica__

14/07/13, ore 17:30

E' fantastica! La adoro! Ma spiegami il finale.. Nicholas è morto, Elizabeth piange e NIcholas-fantasma la porta a suicidarsi, ma poi Nicholas-vivo dice che ERA la sua ragazza.. perchè era?? non capisco! vorrei capire, è una storia fantastica ma la posso interpretare in più modi: qual'è quello giusto?
Spero che mi risponderai presto,
Un saluto affettuoso,
Cla

03/07/13, ore 09:16

Ciao, il tuo racconto mi è piaciuto molto. Mi ha stupito lo stile dal sapore "ottocentesco" che hai saputo tenere fino in fondo alla storia, con un finale degno di una storia di Mary Shelley, di Bram Stoker o del grande Maestro E.A. Poe. Un ottimo esercizio di stile, senza togliere emotività e coinvolgimento del lettore nella storia. Complimenti, non era facile, continua così.

30/06/13, ore 12:09

Mi sento offesa dopo questa Angy: c'è tu pubblichi una one così stupenda e non mi dici niente...Con tutto l'affetto ti dico che la prossima volta ti butto giù dal balcone di casa tua (:
Hahahahaha parliamo della one vah che è meglio: STUPENDA!
Poi tu non sai descrivere la psicologia dei personaggi?? Hahahahaha era una bella battuta, questa fiction dimostra l'esatto opposto, anzi, ti dirò di più: Sei anche molto molto brava in questo genere diciamo più introspettivo rispetto ai tuoi precedenti lavori...
è veramente perfetta, in ogni dettaglio, al lettore sembra di percepire il dolore della protagonista e alla fine arrivi con le lacrimone agli occhi e il groppo in gola!!!!
Dal punto di vista grammaticale e morfologico è perfetta, ma essendo te la scrittrice su di questo non avevo dubbi.
Alla prossima,
Ally salvatore.

27/06/13, ore 19:43

Ciao,
Complimenti, la tua storia è coinvolgente, intensa, romantica, tragica e commuovente.
Scrivine tante io le leggerò sicuramente.
Varanessa