La piccola fata e l'imponente drago
di Kiyokokawaii

02/08/13, ore 22:23

capitolo bellissimo anche se me lo aspettavo più lunghetto povero gajil subito attaccato da lucy attendo aggiornamento

02/08/13, ore 21:22

Non devi preoccuparti, in effetti potevi scrivere di meglio, ma come capitolo mi è piaciuto comunque XD

17/07/13, ore 12:23

Certo che per essere la sua prima volta Levy ci ha saputo fare, eh?! x'''''D Ahahahahah
Continua così! :P

17/07/13, ore 12:03

Ciao! :D come inizio non c'è male, mi piace e mi incuriosisce molto!
Non ti preoccupare per eventuali errori grammaticali, migliorerai col tempo e perfezionerai il tuo modo di scrivere!! ;)
La parte "dell'amichetto" mi ha fatta schiattare dalle risate! x''D
Credo proprio che seguirò la tua storia, voglio sapere come andrà a finire! ^^

-Hitomi.

17/07/13, ore 05:25

Non vedo l'ora di leggere il continuo ^.^ Aspetterò pazientemente...
Baci, ME*

28/06/13, ore 15:28

oi oi e brava levi mamma mia che antipatico il fratello hai fatto bene levi avrei fatto la stessa cosa

28/06/13, ore 14:09

Allooora dovresti lasciare un po' più di spazio nel testo perchè senó so fa fatica a leggere, hai fatto un po' di errori di battitura e ortografia e rimango dell'idea che la storia vada un po' tanto veloce, e se vuoi soytolineare qualcosa non metterlo in maiuscolo piuttosto in corsivo tipo il TI AMO in corsivo darebe un'altra figura v.v ma si sono d accordo con te questo capitolo è il migliore che hai scritto quindi ti daró la bandierina verde per spronarti a far sempre meglio ^.^ ciaoo
AngelWings_DwarfGigi4

28/06/13, ore 13:02

Uhhhhhh Levy va a vivere a casa di Gajeel, oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *.*
comunque mi è piaciuto molto, non ho trovato errori e la scrittura è scorrevole, direi che hai eseguito i consigli in modo impeccabile XD
(Pubblica presto)

26/06/13, ore 21:56

è però la nostra levy chi la avrebbe mai detto bellissimo capitolo attendo l'aggiornamento

25/06/13, ore 12:28

Beh come dice il titolo "L'audacia di Levy" mi ha lasciato molto sorpresa però mi piace! Amo così tanto questa coppia XD
Dio mio, non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo XD

24/06/13, ore 21:51

Allora, mi avevi detto che non iniziavano ad andare così infondo nel prossimo capitolo o.o bhe comunque co sono alcuni errori grammaticali, di ortografia o di battitura e poi non scrivere il nome di chi parla ad esempio Levy: se scritto bene si capirà chi parla, anche io nella mia prima fic ho fatto lo stesso errore ma poi ho rimediato, stavolta ti daró bandierina bianca, ci vediamo ciao
AngelWings_DwarfGigi4

24/06/13, ore 18:06

ahahhaha povero gajil mi fa schiantare mi piace come inizio complimenti

24/06/13, ore 10:05

Ciao, ho visto che è la tua prima ff, beh ti faccio i miei complimenti, io ho letto tutte le ff, one short ecc. su questa coppia esistenti in questo sito, e devo dire che la tua e tra le mie preferite!
Non preoccuparti degli errori grammaticali, certo c'erca di farne il meno possibile, ma ciò che conta davvero è la storia;
dovreti adattare meglio i capitoli, ma leggendo le altre recensioni, so che sei già stata consigliata.
Come ultima cosa volgio dirti che anche io scrivo ff e faccio parecchi errori -.-', ma questo non deve impedirti di scrivere! Anche se non sei una cima (Cosa non vera perchè questa ff) continua a pubblicare XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ciaoooooo!

23/06/13, ore 19:26

Che carina! Questa storia promette bene! Amo tantissimo la coppia GaLe! Continua così, che per migliorare bisogna scrivere, scrivere e scrivere!
Vorrei segnalarti un correzione ( prendila con le pinze perchè neanche io sono un fenomeno a grammatica): in fondo, l'ultima frase " riduci in questo stato- guarda in basso". Secondo me qui è meglio se utilizzi "guardò" visto che hai usato "corse" e "si tirò giù". Spero ti faccia piacere questa piccola correzione! Io sono molto puntigliosa XD, penso che tutto possa far migliorare! Se poi è un errore di digitazione tranquilla succede ! Comunque ciò non vuole dire che la tua storia non mi piaccia ansi!

23/06/13, ore 19:22

Beh che dire, la tua fic non è scritta poi così male, anche perché io non sono certo una scrittrice, quindi non ho il diritto di giudicarla negativamente, però se posso ti consiglio di orchestrare meglio i dialoghi e i pensieri, e di rileggere più attentamente il testo, anche se qualche errore di distrazione capita a tutti, quindi vai tranquilla.
E forse, per quanto Gajeel sia un rude, avresti potuto evitare di farlo correre in bagno per toccarsi, cioè povera Levi ahahah.
Devo ammettere però che è stato un finale che m'ha fatto schiattare! xD
Non avere fretta di scrivere il secondo capitolo, così vedrai che il risultato sarà migliore. ;)