Ciò che è importante.
di Uni

06/03/14, ore 22:20

Ika-chan!
Lallallero lallallà Ora Recensisco!
Alloooooora!
. . . . .
Bhe...... è Bellissimaaaa *^*
Io ho immaginato te Fine che se ne andava e io Rein che ti rincorrevoa disperatamenter Q_Q
L'hai scritta mentre facevamo gli esami, eh?
Ehehehe eravamo litigate in quel preciso periodo, ma poi mi sono scusata e ci siamo calmottate!
Carinissima questa storia, ma che è Miku?

-Pinka

23/06/13, ore 22:40

potrei sapere chi e che parte e chi gli scrive la lettera grazie....... comunque una bellissima fiction stupenda complimenti oh che sbadata non mi sono ancora presentata mi chiamo ilaria per le amiche ily mi puoi chiamare anche ily se vuoi ok ciao baci ancora complimenti da ily
p.s. spero che diventiamo amiche su efp

23/06/13, ore 16:43

Ciaoo ti avevo detto che le recensisco tutte le tue meravigliose storie!! <3<3:-)) cmq questa è veramente molto molto molto bella!!!! l'ho messa sia tra le preferite che tra le seguite, ora continuo a recensire anche le altre ciaooo tvb bacio <3<3<3:-))) :-)))

23/06/13, ore 12:57

E bellissima questa one-shot davvero^^
E così ancora una volta a recensire un'altra delle tue magnifiche one-shot *3*
E davvero commovente e dolce♥♥
Beh,per gli esami ti auguro buona fortuna♥♥♥♥
^^ Bacioni Ale

23/06/13, ore 12:30

Sorellina,
Tu sei un angelo, dico sul serio.
Ieri sera avevo notato un accenno un po' freddo e ansioso nelle tue risposte, ma avevo immaginato che fossero gli esami. Tutti sono sotto stress durante questo periodo ed io non posso assolutamente biasimarti, anzi, ti auguro tanta fortuna.
Questa storia è commuovente, io non piango mai però il mio cuore ha rallentato e si è veramente calmato in un certo senso.
Con questo piccolo gesto mi hai anche fatto nascere un sorriso... oggi ho una tonsilla infiammata e riesco a malapena a parlare, ma per fortuna riesco sia a leggere che scrivere. Perché questa one shot l'avrei recensita anche con la febbre a quaranta!
Facciamo proprio una bella coppia noi due: l'angelo e il diavolo. Ovviamente anche io ho parti da angelo e tu da diavolo, ma la vedo così. E in un certo senso -anche se non c'erano nomi- mi sono calata nella parte di Rein che partiva... mi ha dato la sensazione che fosse lei quella sul treno. Magari ho cannato, eh!
Eh, già... siamo lontante, ma io credo nelle amicizie a distanza! Credo anche nelle amicizie dopo la morte, l'amicizia è un sentimento bellissimo che traspira attreverso ogni cosa, che distrugge ogni tipo di ostacolo ed ovviamente non saranno di certo i kilometri a farci litigare.
Ti saluto e ti auguro buona giornata. Grazie ancora, sorellina mia.
Un abbraccio da Miku