from that meeting changed my life
di sabri_98

07/01/14, ore 20:03

grazie per aver continuato la storia mi piace molto, in particolare l'ultimo capitolo sull'allenamento, però non dico che gli altri sono brutti perché sono tutti bellissimi. sei davvero brava a scrivere storie.
grazie ancora ciao

05/01/14, ore 00:16

Ok lo ammetto in un allenamento di Box fa tutto molto più sexy e eccitante!!!! Dev'essere tanto figo baciarsi e poi tirarsi pugni e calci!!!! Continua presto che voglio leggere l'altro capitolo!!! Sono una ragazza cattivaaaa!!!!un bacio,Martina♥♥♥

04/01/14, ore 18:40

É magnifico ❤️❤️ grandee ❤️❤️

03/01/14, ore 18:32

Aww che carini!!!! Mi piacerebbe sentire Justin parlare in italiano!!!!sarebbe davvero idiota ci scommetto!!!hahahaa,capitolo bellissimo,un bacio♥♥♥♥

02/01/14, ore 19:07

Che capitolo mlmlml!!! Non so se hai capito spero di si!!! Hahahah,no ok basta!!! Sei bravissima!!!! Complimenti!!! Un bacio,Martina♥♥♥

02/01/14, ore 14:35

Ciao questa storia a me piace stra tanto e ti chiederei di continuarla <3 <3 grazie ciao

02/01/14, ore 00:35

Si dai ti prego continua e stupenda come storia nn e uguale alle tre ha qualcosa di speciale ti prego nn smettere di scrivere

02/01/14, ore 00:22

Ciao,allora io ho appena finito di leggere la tua storia e ........è davvero FANTASTICA!!!!!MI PIACE,MI PIACE DAVVERO TANTO!!!! QUINDI ti chiedo,o meglio,ti supplico,ti scongiuro e ti prego di continuare!!!! Mi piacerebbe davvero sapere cosa succederà più avanti!!!fammi sapere,un bacio,Marty♥♥♥

02/01/14, ore 00:21

Ehi ciao ho letto questa storia e mi piace.
TI PREGO CONTINUAAAAAAAA LOL

25/07/13, ore 15:52

continua mi piace molto è bellissima questa storia :3 <3 yeah vai così

28/06/13, ore 23:31

se recensisco ora me lo metti l'altro?! Ora ho letto la tua storia...solo non renderla bimbominchiosa come lo è adesso.
Non prolungare le vocali
Il lessico è inesisente
Metti più dettagli..
E altre cose che ti scriverò dal pc perché sono col cellulare

La recensione è neutra mi dispiace ma non offenderti

Te lo dico per esperienza personale, se leggi la mia prima ff ti spaventi...
Mi vergogno anche ad averla nel profilo, ma sai l'ultima è tra le migliori di efp <3

Te lo dico perché 2 ragazze è vero che in una recensione hanno scritto la divina commedia ma mi hanno fatto capire molte cose..
(Recensione modificata il 28/06/2013 - 11:31 pm)

28/06/13, ore 23:26

continua continua continua ti prego hope justin sn cosi carini insieme *.*<3<3<3<3<3<3sei bravissima come sempre oglio vedere justin ke allena hope mamma mia deve essere bellissimo baci*.*<3<3<3<3<3

28/06/13, ore 23:26

Hmmm....si preannuncia un capitolo mlmlmlml,vero? :D comunque scusami se non ti ho lasciato la recensione nel capitolo precedente maaa... Essendoci già questo...capiscimi :S buonanotte e a presto <3

28/06/13, ore 17:17

sei bravissima hai scritto i due capitoli divinamente sei un mito poi hope e cosi carina e justin si vede ke la ama tanto ed è cosi protettivo certo xò chris li ha fregati sulla parte più bella;) sei un mito ti prego aggiorna presto<3<3<3<3<3baci*.*

28/06/13, ore 16:57

Ma povero conigliooooo...non lo uccidere XD

-sguardo alla "i'm sexy and i know it" mi sono letteralmente sputtanata dal ridere AHAHAHAHA :')

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo :)

Ciao a prestissimo spero..un bacio <3