Sottilette Da Vinci Craft: fila e SFONDI Riario
di LullabyPotter

Come ho detto all'autrice, la amo. Grazie. Riderò...always

Oddio, sto morendo. È un'idea assolutamente geniale, davvero, ed è anche ben sviluppata. Molto divertente - anche troppo xD. Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo. Baci, Aqua_

AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA giuro non ho smesso di ridere dall'inizio alla fine. Poi l'immagine?? GENIALE AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA Qui mi stanno perdendo per matta, mi sto immaginando tipo "Le avventure di Leonardo, venditore di Sottilette" lui che corre con il carro felice e le sottilette che cadono dal carretto, e in sottofondo la musica della fantastica sigla ahahhahahahahahahahahaha Come ti è venuto in mente, sei geniale basta ahahahaah Poi Riario imbarazzato? Lo AMO. Brava!! ahahah

Posso dire che sono pienamente sollevata dal fatto che il MIO conte e il MIO dolce marituccio sia riuscito a scappare dalle fauci di quella Maia? Per il resto... HAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAAHAHHAHAAHAHAHHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAHHHHHHHHHHHAHHAHAHAAAAAAAAAAAAAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAH NON CI CREDO BUAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA VOI SIETE PAZZE BUAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
...
Ehm, un po' di contegno, dite? Già.
RIARIO E' MIO! *fugge, trascinandosi il Conte*

Tu sei pazza!Magnificamente pazza!
Non riesco nemmeno a visualizzare la scena,davvero comica,anche se credo sia un pò difficile spalmare delle sottilette XD
Anche l'immagine che hai scelto,mi convinco sempre di più che tu sia un genio del male:–P
Beh diciamo solo che comprerei qualsiasi cosa sia almeno solo toccata da Leo quindi...
VIVA LE SOTTILETTE!!!!!!!

"Quello...che...c'è da...avvolgere!"
Mi sento una maniaca fatta e finita.
Ma per piacere al Conte questo ed altro! *posa da superhero*

Siamo due menti brillantissime, compare.

Un abbraccio madonnaro

Non posso credere di essere in una fanfiction. E di parlare con Riario semi-citando Gesù. E che le protagoniste di tutta la faccenda siano le sottilette.
Adoro profondamente tutto questo e adoro profondamente questo fandom. çç
Un bacione, ValeCheUnGiornoViSposeràTutteInMassa. <3

Questo, signore e signori, è il degenero xD
Che dire. Non è la prima delle opere letterarie, ok, ma è spassosissima xD
Nessuno la capirà davvero, ma noi si e la amiamo xD
Amiamo te per averla scritta in collaborazione con Maia <3
Aw