Sei del mattino.
di MakieyoMela

24/08/13, ore 02:18

Lessi questa One Shot un po' di tempo fa e mi ero dimenticata di recensirla ;; mi dispiace
Fortunatamente mi è ricomparsa sotto gli occhi e mi son detta 'DEVO SCRIVERE QUALCOSA'. Solitamente non so mai come esprimermi ..ma devo dire che è davvero bella /Ci credi che a momenti mi mettevo a piangere? LOL ♡
I miei complimenti ,davvero *□* )/ e solo 3 commenti mi sa tanto di bastardata,dato che è scritta davvero bene.
Okkappa,spero di non averti annoiato e che non sia troppo tardi per me nel scrivere ciò ;;
Bye~ alla prossima one-shot o ff ♥
Ps:aggiungo anche che sei brava ^○^
(Recensione modificata il 24/08/2013 - 02:20 am)

25/06/13, ore 18:17

...GENIO. E'.. bellissima. Semplice, ma disarmante. L'ho trovata poetica al massimo.
Corta, ma speciale. Me ne sono innamorata. Finisce dritta fra le preferite. Si si.
Davvero complimenti, mi piace tanto tanto :3
Bacioni,
Sonomi :)

23/06/13, ore 17:34

Semplicemente favoloso, una One-Shot come poche. Non é una storia lunga ma é ben scritta e in poche parole fa capire cosa che non si capiscono avvolte in quelle lunghe.
Brava, brava e ancora brava... Sono curiosa di leggere qualcos´altro, perció aspetto con ansia la tua prossima storia, detto questo torniamo alla storia, amo la JongKey quindi sono un pó di parte peró questa storia é qualcosa di unico. Molte volte ho letto trame abbastanza simili dove Jong si innaorava di un fantasma ovvero Key e devo dire che questa é una delle mie preferite.
Complimenti.
Bye.

23/06/13, ore 14:02

wow!! * a gli occhi a cuoricini* <3 *^* questa f.f. è bellissima ! ti devo dire i miei più sentiti complimenti ^^ spero che continuerai così ;) un chu <3 ciaoooo!