La linea sottile
di ubbo

08/01/08, ore 19:41

O-MIO-DIO...per Draco vestito di Prada...ma...ma è...è lacrimosa all'inverosimile, quasi straziante! Non so nemmeno come ho fatto a giungere alla fine, perchè di solito le ff troppo tristi le interrompo a metà. Ma questa era, davvero, scritta benissimo e coerente in ogni sua parte. I sentimenti di Draco mi sono apparsi vividi e palpabili, quasi come se fosse stato lui stesso a confidarmeli. Bravissima, la storia mi ha toccata molto.

06/01/08, ore 19:44

Merlino! Sono felicissima di aver trovato un'altra tua bellifima opera! All'inizio mi ero confusa coi pensieri, ma sono io che non capisco mai un piffero di nulla =.=! Dunque; è una storia diversa dalle altre e una parte molto forte è quando Draco estrae la catenina con "per sempre" che è un regalo che si fa spesso a chi si ama; con la certezza che anch'essa ti ricambi e che tutto duri per sempre, appunto... Non so cosa abbia fatto Harry, fatto sta che ha tradito Draco e non basta la solita scusa "ho dovuto farlo" anche se sarei veramente curiosa di saperne di più. E' una bellissima fanfa one-shot e se fosse a più capitoli, che magari spiega anche le cose dal punto di vista di Harry allora si che si spiegherebbero molte cose ma s'intreccerebbero troppo e saic he mal di testa XD!? Un'altro punto toccante è l'ultima parte dei pensieri di Draco, che chiedeva ad Harry di cosa esattamente gli dispiaceva! Ieri mi sono stampata l'altra bellissima shot e ora anche questa me la stampo, a palla *_*! M'iraccomando; continua a scrivere,c he sei veramente brava e non fai nulla di monotono! xla