Butter
di Phoenixstein

03/08/15, ore 22:04

Questi due biscotti sono la cosa più dolce presente in questo pianeta.
Solo per un giorno mi basterebbe essere Ian per infarinare quel piccolo scemo di Mickey.
Voglio intrufolarmi a fare anch'io dei biscotti con loro, amo i biscotti e amo loro.
Ovviamente hai fatto un bellissimo lavoro e passerò a breve a far visita alle tue altre storie riguardanti i Gallavich!
Baci :)

24/07/14, ore 11:38

"With enough butter, anything is good" bhè è proprio il caso di dirlo no? Julia Child non sbaglia un colpo, come te daltronde, che mi hai regalato un altro fantastico spaccato sulla vita di questi due colombi! Davvero fantastico

06/01/14, ore 11:55

Tra tutte le fic che hai scritto su Ian e Mickey questa e la mia preferita, e bellissima, sono cosi pucciosi. Be diciamo che e la mia preferita letta su questo sito nella categoria Shameless.

18/11/13, ore 13:44

TU. Tu sei IL male.
Sai che di solito scrivo un sacco, per recensire... Ma ora ho voglia di scrivere altro, quindi, ci sentiamo poi...
Come ti ho già detto, scrivine altre u_u

23/06/13, ore 16:06

Da paura!! Adoro questa storia! E loro due sono così pucciosi *w*. Attendo la prossima ! :)
Complimenti ancora !
_Frauro.

23/06/13, ore 15:37

Io voto per eleggere te e Ceci Team Gallavich dell'anno, seriamente <3

Questa storia è adorabile, briosa e sexy allo stesso tempo! Pienamente IC, giuro, ed è difficilissimo - in ita ho letto solo Marti e Giulia capaci di gestire bene due esseri complicati come Mickey e Ian. Quindi, chapeau mia cara Francé <3

Non vedo l'ora di leggere le altre fic che avete ideato, I can't fucking wait! **

23/06/13, ore 15:31

Ciao complimenti per la partecipazione all'iniziativa:) ho dato un'occhiata su Tumblr e sembrano dei temi interessanti come ogni cosa con Mickey ed Ian u.u anche se purtroppo qui non è che ci siano molte FF su Shameless in generale. Aspetto domani per leggere quella su "Jack Daniels and Orange Juice".
Questa mi è piaciuta parecchio come "A cinnamon confession from my personal hell" anche se non te l'ho mai recensita.
Mi hai fatto perdere un altro po' della mia salute mentale con il finale.
Detto ciò boh non mi resta che farti gli auguri per gli esami della maturità, ti capisco!
Grazie per questa bella fic, a domani con la prossima:)