Easily surrender
di michiyo1age

16/10/13, ore 23:25

cioè. penso di amarti anchio. adoro le tue fanfic e mi si stampano tutte nel cervello sotto forma di immagini. immagini da disegnare*_* credo che molto presto lo farò U.U*

07/08/13, ore 19:25

Ssshhhh, non dire niente, probabilmente è colpa del caldo. Forse lo dovrei ringraziare visto che finalmente mi sto dando una mossa a fare il mio dovere (tutto pur di non dover scrivere tu sai cosa 8D).
Come al solito con te preferisco recensire parte per parte, mentre ancora sto leggendo, almeno non dimentico cose per strada (o per lo meno ci provo, sento di aver dimenticato già metà delle cose che volevo dire XD)
Sono appena arrivata al punto dove Shika, finalmente, cede alla passione e a Temari che è stata un genio a disorientarlo così tanto da spiazzarlo completamente (anche il lettore tra l'altro, perché noi stiamo dietro a Shikamaru, non possiamo fare a meno di tifare per lui (io no, sono sempre dalla parte di Temari di norma, soprattutto in questa situazione molto, molto interessante! 8D)... e di vederlo capitolare il più in fretta possibile!). Inoltre le descrizioni ti rendono decisamente partecipe, non sono troppo pesanti e lunge, ma soprattutto non sono noiose, anzi! Quindi 5 punti a Grif... oh .-. Posso ritirare i punti? x°D
Non perdo altro tempo, le mani di Shika stavano iniziando ad essere interessanti, torno alla lettura!
... mi chiedo se il nostro ometto non avesse già previsto il tutto visto che non la molla più! *torna alla storia*
Mollo un attimo la storia, e il pathos, dannazione, per dire che in qualche punticino magari sei stata un pelo troppo diretta e brutale, ma penso che nessuno se ne sia accorto perché troppo preso a leggere! (tipo: infilò la sua lingua tra le gambe), ma come ho appena detto si nota appena dato che comunque il ritmo della storia non permette interruzioni (infatti mi è costato molto mollarla!).
Finita!, non mi sono più potuta fermare, basta farmi del male XD
Del finale mi sono piaciute tantissime le poche battute nell'inframezzo, prima dell'amplesso, e quelle finali sono proprio una chicchetta gustosa! La descrizione della parte più "completa" -if you know what I mean- è forse più frettolosa ma alla fine le azioni sono quelle, non è che puoi inventarti chissà che! però hanno mantenuto il famoso pathos di cui sopra quindi sono più che soddisfatta!
Alla fine è una specie di PWP, una scusa come un'altra per piazzare del sano e gustoso porn, eppure!! Bo, io mi sono vista tutta la storia prima, quello che c'è dietro, tutta la frustrazione e la tensione che ormai si tiravano dietro da così tanti anni! Ed era ora che uno dei due smuovesse le acque -e non mi stupisce che sia stata Temari!-, bastava tanto così! *imita Mushu* e VOOOM, la valanga, splendido, davvero splendido *continua ad imitare Mushu*.
Per l'IC non ho proprio nulla da dire, se non li conosci bene te mi chiedo chi altri potrebbe farlo! (nel senso buono della frase, non mi fraintendere come fai ogni volta!) e qua sono proprio stupendi >w< Sto tipo fangirleggiando così, per così poco, grazie! <3

Basta, smetto di vaneggiare, do la colpa al caldo, sia mai che userai qualche mia frase contro di me XD
with love,
tua senpai <3

03/07/13, ore 14:29

La tanto agognata 69!! Finalmente!! 8D
Che dire Vitto: dovresti solo ringraziare i maliziosi piani alti che ti danno l'occasione di mostrare al mondo la tua propensione verso il rosso, pensa che forse senza di non nemmeno vi saresti mai approdata e il mondo avrebbe delle lemon nere nere nere in meno da leggere! Egiosta! Ingrata! Q_Q
Terminata la necessaria arringa di apertura, passiamo alle cose serie.
Ora, forse sono io idiota e non ho colto, ma... Tutto questo, la loro scommessa... Da dove è partita? XD No sono curiosa, seriamente X°D
A parte che Shikamaru mica è scemo voglio dire. Nonostante la sua entrata in scena appaia quasi come quella di un condannato a morte diretto al patibolo, comunque ha trovato una scusa niente male per passarsi un pomeriggio che dev'essere il sogno di ogni uomo XD
Cioè, parliamone, a quel: "io potrò fare tutto quel che mi va giusto?" Shikamaru dentro di sé stava facendo la ola... Comunque (oggi mi sento particolarmente logorroica, e poi devo accumulare punti per HMR 8D) per quel che riguarda la trama tu sai che sono perfettamente a favore di queste sfide all'ultimo sangue tra loro due e che le sfrutto ampiamente, quindi inutile dire che ho apprezzato l'idea 8D E se l'idea è basata su una sfida all'ultima lemon, tahah! Cosa potrei chiedere di più? 8D
E mi rifiuto di credere che Shikamaru potesse anche solo lontanamente sperare di vincere la sfida: diciamo che ha usato per una volta il suo bel QI e ha almeno preso quel che di buono la situazione avrebbe potuto offrirgli! E quindi sì, Shikamaru per una volta se ne è uscito dignitosamente e nemmeno troppo malconcio. Temari è stata fenomenale, da una parte per la tortura psicologica che gli propina all'inizio (dai, sgombro? E' almeno afrodisiaco? XD), sia per questa manifestazione eclatante della sua femminilità - o meglio, di questo suo essere femme fatale X°D
Che dire Vitto, questa 69esima è decisamente degna del numero che rappresenta! Sono particolarmente fiera di te! (Ora dovremo informarci su qualcosa d'altro da propinarti 8D)
Per il resto è pure scritta bene e non ho trovato errori! Non dirmi che l'hai riletta O___O (ovviamente scherzo, so che sei brava... Solo pigra XD)
Grazie per averci allietati con questa piccola rossa fic Vitto 8D Alla prossima! 8D

29/06/13, ore 22:25

In risposta alla tua ultima domanda: si, lo era. Ma non si può ridurre la descrizione di questa "storiella" in una sola parola, devo dire che ti sei impegnata per renderla una vera calamita, ho dimenticato per 5 minuti buoni il mio stomaco che brontola, ed è tutto dire XD Scherzo sull'esempio, ma non sul velato complimento: è venuta davvero bene.
Shika non è stupido ma orgoglioso, quindi se da un lato dubito farebbe mai una scommessa che dovrebbe sapere persa in partenza, dall'altro è anche plausibile che faccia di tutto pur di vincere qualcosa senza rivelare le sue più profonde pulsioni e i sentimenti che di sicuro non gli sono spuntati al momento!
Ah, bastardo presuntuoso... l'ha anche fatta aspettare!
E poi, avrebbe dovuto sapere che la sua Temari non poteva essere così banale da architettare un teatrino inutile e superfluo, basta lei; basta lui, con il suo cuore e il suo corpo da uomo in astinenza, nonchè i suoi sentimenti.
Complimenti davvero, non vedo l'ora di continuare con le altre, alla prossima!
Laura.

23/06/13, ore 18:23

Ciao ^_^
Mh... Ti dirò...
Non sono solita leggere né recensire storie rosse, ma stavolta faccio un'eccezione u.u
Devo ammettere, con mio stesso stupore, che ho apprezzato questa fic: l'ho trovata molto pulita, senza alcuna volgarità. Come piace a me, insomma.
Mi ha fatto sorridere il modo in cui Shikamaru cerca di negare, anche a se stesso, che la piega che la situazione ha preso gli piaccia, non riuscendoci per nulla, alla fine.
Si fa travolgere dall'intraprendenza di Temari, che cerca di convincerlo ad ammettere che, in fondo, il tutto gli piace.
E penso che, in questo modo, tu sia riuscita a mettere in risalto la loro testardaggine, il loro caratterino piuttosto particolare.
Quindi ti devo fare i miei complimenti, che sono anche d'obbligo, perchè sei riuscita a farmi apprezzare una lemon!
Beh, alla prossima ^_^

23/06/13, ore 15:35

Si, era proprio carina *^* Mi è piaciuta davvero un sacco, oggi tutte storie carine mi capitano. Che fortuna! Shikamaru, è inutile che cerchi di resistere, la carne è debole e Temari, non a caso, è un avversario temibile in tutti i sensi. Hai perso, ahahah! Pff come se non l'avessi voluto dall'inizio, altrimenti perché ci saresti andato?! Come puoi vedere, inizio a dialogare con i personaggi, il che vuol dire che hai fatto centro con le personalità, i dialoghi e poi.. beh era scritta bene, senza incappare in volgarità, lasciando la storia seducente e affascinante. ;) quindi.. beh Buona domenica! Ciaoo! :D

23/06/13, ore 14:43

Mi sono solo ora resa conto di quante poche recensioni io lasci. Il che è un vero peccato, visto che ci sono alcune storie che meritano davvero un commento, e la tua è di certo una di queste.
Io ho AMATO questa storia, letteralmente. Forse perchè raramente leggo una lemon su Shikamaru e Temari, forse perchè è anche il BlackDay, forse perchè è stata veramente "emozionante" (?). Fatto sta, che l'amo.
Il dialogo iniziale è qualcosa di assurdamente meraviglioso e rispecchia in pieno i due personaggi. per non parlare poi dell'inizio, di tutti i piani e le possibilita che pensa Shika appena entrato in casa, da buon stratega quale lui è. Le reazioni di Temari mi hanno lasciata anche a me abbastanza sorpresa, ma è giusto così, dopotutto, lasciamo il signorino un po' sulle spine u.u E poi, il fulcro vero e prorpio è bellisimo, davvero. Ti faccio i miei complimenti, visto che io sono negata a scrivere scene a rating rosso. Temari gatta è davvero una trovata geniale e Shikamaru perde ancora, mi spiace caro mio, ma con quella bellezza mozzafiato.. ehhhh, l'ammmore tra i due <3
Buon BlackDay cara :D
Alice.

23/06/13, ore 14:25

WOW lo dico anch'io!
Per fortuna che lui non doveva cedere...Ma come si fa, chiedo io!
Stupendissima!

23/06/13, ore 14:04

Allora che dire , bella storia , mi chiedevo se hai fatto delle storie long su loro due , mi piacerebbe molto leggerle , adesso che dire shika messo sotto da una ragazza ahah anche se di ragazza ha poco , dato che è una donna , adesso aspetto che nel manga ci siano delle evoluzioni in fatto di coppie che mi sono un pò seccato soprattutto nel fatto di naruto , hinata o sakura mah adesso ti lascio ciao seby1993_ziabefana...!!!