She hates herself more than anything
di _welcometomylife_

03/11/13, ore 13:22

Ciao tesoro c: finalmente sono riuscita a passare... Dio, scusa il ritardo. Ho avuto un sacco da fare e un sacco di mancanza di voglia, tra l'altro. Ma ci sono. E devo ammettere che come inizio mi piace. Mi piace come scrivi e come descrivi le situazioni. La protagonista mi piace e nel complesso come idea non è niente male. Quindi, continuerò volentieri a leggere. Alla prossima tesoro, continua così c: xx Fede.

14/10/13, ore 16:42

Hei ciao, sono la tipa dello scambio recensioni ^_^
Allooora, la storia mi sembra abbastanza carina, ma per adesso sono solo al primo capitolo!
Non ho trovato errori di ortografia ne di battitura, quindi si capisce che è stato scritto con cura :)
L'unica cosa che ti consiglio è di fare i capitoli un pò più lunghi, il resto va bene!
Passo al prossimo!

13/10/13, ore 19:45

Ciao bella, eccomi qui come promesso, ho lasciato perdere fisica, anche se domani ho la verifica, ahahha comunque sono riuscita a leggere il primo capitolo. *miracolo*.
Comunque come inizio mi piace tantissimo, anche perché in tutte le storie che mi hanno chiesto di leggere sono te e un altra ragazza avete usato questa tematica, nel senso che la protagonista è "una ragazza che vende amore" ma, ovviamente sono storie abbastanza differenti.
Comunque come primo capitolo mi hai incuriosito tantissimo, anche perché con il finale mi hai sorpreso.
Alla fine Niall l'ha riconosciuta, chissà cosa succederà nel prossimo capitolo.
La scrittura è impeccabile, e le descrizioni anch'esse sono impeccabili, anzi oserei dire che sono perfette, e io amo le storie ben descritte perché riesco ad immedesimarmi nei panni dei personaggi e riesco ad immaginarmi le scene perfettamente, e posso assicurarti che per un lettore immedesimarsi nei panni dei personaggi è una cosa davvero molto gradevole.
I dialoghi sono scritti davvero molto bene, la lunghezza del capitolo è notevole.
Complimenti sei davvero molto brava.
Non ho altro da aggiungere, adesso vado a scoprire cosa succede nel prossimo capitolo.
Al prossimo..
-Skyscraper_warrior.

13/10/13, ore 14:15

Come promesso sono passata C:
Beh, che dire, come primo capitolo mi piace, scrivi bene!
Ora continuo, un bacio xx
- Vale -

10/10/13, ore 20:11

Bellissimo feifheiwf*-*

continua presto.

( passi anche da me?) grazie.

sciaw #sonoMadiiEvans.

04/10/13, ore 21:07

Questo capitolo mi ha incuriosita molto, di solito non leggo questo genere di storie contenenti "ragazze facili" eccetera, ma scrivi abbastanza bene e continuerò a leggere la storia con piacere.

22/09/13, ore 14:20

Siamo solo al primo capitolo ma già la amo *w* Non è la solita FF ed è questo che mi ha colpita!!

10/09/13, ore 16:23

per ora è la fan fiction più bella che ho letto, davvero <3 continua al più presto e continua a farci sognare <3

10/09/13, ore 12:48

Oddio,solo ora ho letto il tuo primo capitolo e me ne sono follemete innamorata.Scrivi benissimo e la parte che mi è piaciuta di più è stata quando hai ricordato un vecchio ricordo e quando Niall ti verma.Continua così mi piace molto la tua storia ;')

10/09/13, ore 12:01

Davvero bella... Vado a leggere il prossimo capitolo :) Complimenti ♥

-Giulia

09/09/13, ore 21:53

Omg, giá dal primo capitolo mi ispira troppo **
Poi bho, mi pare originale dato che lei é una prostituta! Poi, il fatto di Niall mi intriga troppo c;
ora continuo la lettura, devo saaapeeree T.T
Viola <3

08/09/13, ore 01:45

Oddio.. no ok è bello come inizio!
Mi piace.. e anche tanto!
Scusa ora sgommo c'è BST su mtv e torno.. scusa ma bella eh!
xx

25/08/13, ore 15:15

Mi piace molto la tua storia, molto originale, senza dubbio qualcosa di nuovo. Il tuo modo di scrivere è semplice ma meglio di certe FanFiction bimbominchiose che ci sono in giro, mi piace tanto (:, posso solo dirti che i numeri si scrivono a lettera, tranne per le date, 2003 2004 2005 etc...
Ciaoo (:

13/08/13, ore 19:33

Cara EmilyGreen, la tua fan fiction mi ha colpito cosi` forte che ho avuto un attaco di cuore! Ti chiedo cortesemente di continuare la fan fiction. Con affetto e amore, la tua Anne.

04/07/13, ore 17:23

sono la ragazza del gruppo.
ti ho messa nei preferiti.. la storia è stupenda cavolo.spero che continuerai presto perchè mi ha coinvolto molto :')