Fade into me, Fade into you
di EffeStylinson

17/07/13, ore 15:44

Wow... semplicemente stupenda! Ciao sono di nuovo io la ragazza che ama le tue OS
.. e questa qua è semplicemente dolce... è la prima OS larry che leggo senza un fine drammatico e non mi dispiace affatto. ..sei bravissima a scrivere potresti provare a scrivere un libro sul serio... hai le doti hai talento. .. solo poche persone riescono a farmi immergere nella storia in un modo tale da farmi immedesimare nei personaggi e tra quelle persone ci sei tu.. che mi fai emozionare con le tue parole e mi fai sognare... aspetto con ansia la tua prossima OS a presto. ..

01/07/13, ore 19:33

Eccotiiii di nuovo cn un'altra ff ok è un capitolo ma basta x calmare la mia astinenza dal tuo modo du scrivere... Sn stata snz internet e stavo x morire haha... La dipendenza è brutta... Tornando a noi... Ke catini... Ke cuccioli... Sn dolcissimi... Dp tre anni ed è qst il bello... Sottolinea l'amore incondizionato ke li lega... Bellissssssiiiiimmmmmoooooooo... Ok adexo vado se no continuerò a scrivere fino a dare vita a una mia ff haga..... Ciao bacibacetti <3

24/06/13, ore 15:26

Straordinaria!!
É tutto così semplice,dal modo in cui lo hai descritto.
É tutto così bello e puro.. e anche il lenzuola bianco. Il bianco indica purezza.. e tutto in questa one-shot esprime purezza.
Purezza nei gesti,nelle parole.. purezza d'animo.
E mi piace,mi piace perché ti sei messa di nuovo alla prova e hai fatto vedere che sei anche in grado di scrivere cose molto semplici.. ma intense e profonde.
Perché tu ce l'hai nel sangue,tutto questo. Perché loro fanno parte di te e tu trascrivi tutto quello che loro potrebbero fare o pensare. E ogni volta ke leggo qualcosa di tuo non posso fare a meno di pensare a quanto quei due siano perfetti. Non riesci a pensare che tutto questo non accada. Perché DEVE accadere.. quando sono soli,quando nessuno li vede.
Io ti adoro perché rendi tutto così vivido e reale.. sembra che tutto quello che scrivi siano ricordi.. ricordi di qualcosa ke hai vissuto.
Brava Flò :)
A presto.. tua Boo :*