50 Giorni di te
di Forever 1D

13/07/13, ore 19:26

oddio l'ho letta tutta d'un fiato *-* è scritta super bene, la scrittura è scorrevole ma non troppo colloquiale, il giusto, mi piace l'idea dell'isoletta e dei 50 giorni, spero che la storia si sviluppi bene! Perlomeno è un'idea un pò diversa dalle solite :) ti starai chiedendo se l'aggiungo alle seguite... SII!! E ti dirò un'altra cosa, l'aggiungo anche alle preferite! Bravissima, mi piace, continua cosi!! Spero che ti piacerà anche la mia, bacii
-Petru

23/06/13, ore 21:30

molto bello anche questo capitolo,cosa succederà ora?non vedo l'ora di leggere un altro fantastico capitolo!!=)

23/06/13, ore 19:44

Adesso continui!!! Voglio sapere che succede in questi 50 giorni dai dai dai Continua presto :D Wow e bellissima questa FF almeno e .. Diversa dalle altre

23/06/13, ore 17:11

è bellissimo,a me è piaciuto tanto:3
penso che sarà una bellissima storia c:

23/06/13, ore 17:05

è molto bello come inizio, anche un po' contorto ma bello:) Penso che verrà fuori una bella fan fiction, non vedo l'ora che tu vada avanti:)

23/06/13, ore 15:59

Ciao bella:)
Ho preso la tua FanFiction da Facebook e devo dire che leggendola non me ne sono pentita affatto:)
E' interessante la trama... spero che Liam in questa storia tiri fuori un carattere più forte di quello che dimostra realmente.
Bhe, non so se chiedo troppo! La storia è tua e non posso chiederti di cambiarla u.u
Avvisami appena aggiorni ehhh! Mi interessa molto ^^
CIAO BELLISSIMA!
Sasa xx
PS: Passeresti da me? Ho una sola FF che aspetta una tua recensione... grazie♥

23/06/13, ore 15:17

Wow, come primo capitolo è molto bello
credo che sarà una storia molto interessante :)
Spero che continui presto<3

23/06/13, ore 14:18

Ehi!Mi piace da impazzire, anche se è il primo capitolo,scrivi anche molto bene complimenti!!