Never more
di metaldaymon

21/05/14, ore 15:59

Wow. Molto profonda.
Ho visto il tuo nome nella lista degli autori/lettori di cui sono uno dei preferiti ed ho visto il tuo. Non ti conoscevo, ed ho letto questa poesia, che come ho scritto prima è davvero molto profonda e sentita.
Quasi il Murkrow fosse il tuo.
Da allegare ad una Nuzloke devi scrivere nella descrizione XD
Comunque apprezzo molto il tuo lavoro. A presto!

Andy Black

23/06/13, ore 23:21

Ehilà! ^^
Innanzitutto mi presento, sono Euphemia! *fa ciao ciao con la mano*
Dunque, quando ho letto la trama, ho aperto.
La poesia mi è piaciuta moltissimo! *u* Se non ho capito male, parla di un'allenatrice e del suo Murkrow morente. L'allenatrice decide di usare la Neropietra su di lui, facendolo evolvere proprio quando Murkrow sta per spirare, giusto? :3
La parte finale è la parte che probabilmente mi è piaciuta di più, e la ripetizione della frase "Never more, never more" è il tocco di classe che mi ha fatto apprezzare questa poesia: rende il tutto più inquietante e angoscioso. *^*
Hai usato un lessico accurato e approfondito, gli arcaismi mi sono piaciuti parecchio, e la costruzione della poesia - ispirata alla poesia "Il Corvo" di Edgar Allan Poe - è molto ben fatta, quindi complimenti! ^u^
Verso la parte finale ho trovato solo una cosettina:

"E volo via con l'anima del mio murkrow"

Allora, per quanto riguarda il verbo "volo" non ho capito se lo volevi usare al presente, alla prima persona singolare, oppure al passato remoto, alla terza persona singolare. In quest'ultimo caso, però, ci andrebbe l'accento! ^^ Poi dovresti mettere il punto alla fine della frase (è importante la punteggiatura), e ti consiglio di scrivere i nomi dei Pokémon in maiuscolo. ^^
Spero di esserti stata utile con questi consigli! ^^
Comunque la poesia mi è piaciuta moltissimo! *^* Spero che scriverai qualcos'altro di simile! ^^
Complimenti ancora, alla prossima!
Euphemia >.^