la pillola
di full

17/07/08, ore 19:32

ok allora sappi ke ho letto tutti i capitoli e ho pulito a terra dalle risate scusa se nn ho recenzito prima e complimenti manda key all'inferno.........ma poi mandai brooklin!(o.o nd key)

02/06/08, ore 15:25

Ciaoooooooo! Scusa se non ho recensito prima.............Ma sono peggio di Takao a volte, e non ho visto che avevi aggiornato..........Comunque è fortissima sta ff.......Oddio......sto morendo dal ridere..........quando ho letto il diavolo Kai,poi............UHUHUHUH..........tutti diavoli tranne il pirla di Takao!UHUHUHUHUHUHUHUH Aiuto,non smetto più di ridere.............XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD Scrivine altre così!Mi fanno morire! BaciBaci! ^o^

11/05/08, ore 12:42

Io ADORO la demenzialità in quasi tutte le sue forme..! E questa storia mi è piaciuta molto!! Mi dispiace che sia finita.. ma sappi che hai tutta la mia stima! Hilary è un personaggio che mi piace e non mi piace allo stesso tempo. Frase ambigua eh? Ora vedo di spegarmi meglio... In base al ruolo che le viene affidato nelle storie e a come si comporta, ci sono volte in cui mi sta simpatica.. altre in cui invece vorrei farla impiccare..! Eh eh! Ma qui... in questo racconto intendo.. beh, è assolutamente un personaggio geniale! LA AMO!!! E il fatto che alla fine abbia ucciso tutti, non fa che renderla ancora più fantastica ai miei occhi! Sei la prima che riesce a farmi piacere Hilary così tanto! Eh eh! E poi Yu... anche lui è fantastico!!!! Hil & Yuri = WOW! Eh eh! Vederli in coppia mentre sparano alla gente.. o mentre lui cerca di violentarla.. SONO GRANDIOSI ASSIEME QUEI DUE!!!! Anche Kai e gli altri sono grandi! Insomma.. tutto questo per dirti... SCRIVI ANCORA!!! PRODUCI ALTRO!! Perchè mi piacerebbe molto poter vedere di nuovo Hilary all'opera!!!! ^^ Beh, direi che con quest'ultima affermazione potrei anche concludere il commento! Un bacio! Spero di poter recensire altri tuoi lavori al più presto!!

10/05/08, ore 21:03

ciao bella! oh mamma! Hila una strage ha fatto!! poveri! ehe eh! uno spassosissimo finale ragazza, davvero! mi sono troppo divertita! tutti diavoletti! chissa che carino Kei con le cornina e il forcone! ah ah! ora aspetto la tua nuova storia! alla prossima allora! baci baci Padme86! e ancora complimenti per questa bella e spassosa storia! un bacio!

10/05/08, ore 20:53

oddioo!!!!!XDDDD li ha ammazzati tuttiXDDD e l'angelo brooklyn...credo che kai e co. debbano sentirsi fortunati x qstXD almeno non se lo ritrovano in cieloXDDDD ahahaha fortissima! peccato che sia la fine...mi raccomando, scrivi altre fic comiche^___ì bellissimo finale! continua così!^___^ kissoloni^*^

10/04/08, ore 20:33

brava!!!!!XDDD mi è piaciuta un saccoooo!!!XDDDD bravissima! kai mi fa sempre skiattare e...concordo anche sul : niente inglese!XDDD alla prossima^^ nn vedo l'ora^ì kissoloni^*^

10/04/08, ore 20:28

ciao bella! troppo spassoso questo capitolo! Hila che frusta Yuri con una piuma dopo averlo legato al divano! e le conigliette? mamma mia che ridere! sei troppo spassosa ragazza! continua così! aggiorna presto! baci baci Padme86!

04/04/08, ore 15:24

Mamma mia... ritardo spaventoso..!Ti prego di perdonarmi, ma ho avuto un sacco di cose da fare!^^ Allora... il capitolo mi è piaciuto come sempre!! Kai, Yu e Hilary sono i migliori!! Povera piccola.. sempre in lacrime lei! Anche mentre uccide la gente! Eh eh! E Yu?? Quell'antipatico di un negoziante proprio non gliele voleva dare le munizioni..! Kai si è sentito dire per la prima volta in vita sua che è stato orribile stare assieme a lui.....!! Gran brutto colpo per un egocentrico del suo calibro..! Eh eh eh! Anche Max è stato strepitoso!! Rimaneva sempre indietro nella lettura!! Rei le ha prese! (giustamente..! Se l'è andata a carcare..!) E Takao... beh, è Takao! Non servono parole..! ^^ Alla prossima!!! Un bacio!!!

15/03/08, ore 21:44

eheheheheh!XDDD fortissima coe sempre^_____^ bellissima!!! aspetto il prossimo aggiornamento^_____- sei bravissima!XDDD kissoloni^*^

13/03/08, ore 20:41

ciao tesoro! troppo bello questo capitolo! mi sono sbellicata! il nonno di Kei è stato troppo spassosso! poveracci tutti, ne stanno passando di tutti i colori! bravissima come sempre ragazza, continua così! attendo il prossimo capitolo! aggiorna presto! baci baci Padme86! tvb

28/02/08, ore 15:56

Eccomi! Povero Yu.. mai una volta che riesca a violentare Hilary..! Eh eh! Hil è il mio idolo comunque.. quando si è chiusa in casa con Yu, hanno avuto lo schizzo emo e hanno cominciato a tagliuzzarsi reciprocamente.. beh, è stato fantastico!! "Hilary stava rincorrendo giocosamente Yuri con un coltellaccio di circa 30 cm in mano…" è stata una frase che ho apprezzato particolarmente!^^ E quando la piccola si butta a terra in lacrime e chiede scusa al rossino per averlo ferito?? Troppo forte! E poi l'immancabile scena con il divieto sull'utilizzo dell'inglese!! Max è stato un grande!! Per una volta le ha date anziché prenderle..! Eh eh! Bello bello bello!! Brava davvero!! Alla prossima!! Un bacio!!

27/02/08, ore 21:48

ciao tesoro! bellissimo anche questo capitolo! Kei con le ali da pipistrello e Yuri con le orecchie e la coda da lupo sono troppo forti! mi sono sbellicata dal ridere! spero che aggiornerai presto perchè la tua storia è troppo bella!bravissima come sempre! baci baci Padme86!

27/02/08, ore 20:32

non è finita...vero??? vero???? nooooo!!! voglio il seguito!!!ç____ç troppo forte la parte in cui quei ragazzi incidevano cuoricini sugli alberi del giardino di kai!XD mio nonno ODIA e mi Uccide!XDDDDD troppo forte! certo ke anche hilary è pazza!!!XDDDD ma va? huhuhuh!!! troppo forte sta fic!XD tadao tadao...ma statti zitto!!XD e kai vampiro? sbav!°///////° brava! questo chappy mi è piaciuto moltissimo^___^ kissoloni^*^

Nissa
18/02/08, ore 17:33

Brava come sempre!! Eh eh! Ho apprezzato anche l'inframezzo di msn!! Salutami la tua amica!! Povera!! Traumatizzata a vita davvero...!^^ Yu, Kai ed Hilary restano i migliori per quanto mi riguarda!!! Sono fenomenali!!! Al prossimo capitolo!! Un bacio!!!

lunetta caduta nel pozzo
16/02/08, ore 22:05

tu hai davvero tantissima fantasia, continua a scrivere....grande confuscion come film... troppo tosta la mano di budda!!! cmq mi chiamo luna