La mia decisione
di Ayumi Yoshida

06/10/10, ore 17:48

Davvero brava mi hai incuriosito molto.Infatti questo è l'ultimo capitolo della tua ff che recensisco perché ero davvero presa e questo non mi capita molto spesso.

05/02/08, ore 15:13

Molto interessante, mi piace, sono davvero curiosa...^^ Aggiorna mi raccomando, ciauz!

07/01/08, ore 14:55

molto molto bella mi piace come scrivi mi ha incuriosito molto anche perchè naruhina è la mia coppia preferita spero proprio che però abbia un finale positivo...............1kiss e alla prossima recensione

06/01/08, ore 22:20

NaruHina? Drammatica? La seguirò... ma posso sperare in un finale positivo? Sai.. ho un debole per questo pairing! XD In ogni caso, mi hai davvero messo curiosità! Sono ansioso di leggere il seguito!

SangoChan88
06/01/08, ore 21:30

ma è davvero bellissima!Poi se è una NaruHina megio ancora *.*!Però povera Hinatalei è cosi pucciosetta!Il genere drammatico di solito non è il mio preferito però dato che in questo momento mi sento come Hinata ci sta alla ran lunga!Un bacione!^.-!

06/01/08, ore 20:27

Com'è...bella. *.*
E' realista, schietta, e senza troppi giri di parole spiega i comportamenti di lei verso...di lui. xD Sono molto incuriosita da questa fic, e grazie al mio cervello fuso dallo studio, non ho capito molto la trama, per quanto riguarda il primo capitolo...Ma sapendo solo che sia una NaruHina...*-* Aww!
Aspetto un aggiornamento!
Vale. (Oh, e ti ringrazio di aver messo la mia NaruHina "Cookies" in mezzo ai preferiti! çwç)

DREEM
06/01/08, ore 19:48

brava complimenti sei davvero brava e poi è vero ke ne sei all'altezza!!hai fatto un'inizio diverso dagli altri,più personale in cui hinata espone i suoi pensieri,le sue emozioni,tutto ciò ke riguarda lei e naruto.continuala mi incomincia a piacere e poi......perckè è una storia drammatica?spero solo ke nessuno dei due muoia.......e poi perchè naruto non ha più tempo di parlare con hinata??spero ke leggerò tutte queste cose nel prossimo capitolo^^ok aggiorna presto dalla meravigliosa DREEM^^