tender bodies.
di Flaine

21/08/13, ore 01:05

Salve ~
Ci scusiamo per il ritardo, ecco la valutazione per il contest.

Alicchan:

Stile e lessico: 4,5/5
Originalità: 7,5/10
Caratterizzazione dei personaggi: 4/5
Gradimento personale: 4/5

Non leggevamo una KazeFubu da ... ehm ... un sacco di tempo. È scritta bene, le descrizioni lasciano immaginare al lettore la scena e la canzone ha detta di Alicchan è bella, io non l'ho ancora ascoltata, invece. Ci ha fatto piacere leggere una fic su loro due. Non erano OOC, il tuo stile è scorrevole e Alicchan ha passato il tempo a scrivermi in chat "fluuuuuuuf" -ah, sapevi che pronuncia "fluff" nel modo sbagliato? -cosacentra.

Totale: 49,5/60

Ti invieremo la classifica del contest non appena finiremo di recensire le fic che ci restano, intanto ti ringraziamo per aver partecipato ♪
A presto,
Mya e Alicchan ~

27/06/13, ore 16:01

Chiquitah!
Eccomi di nuovo, nel mio giro di recensioni ho notato solo ora che c'era anche questa asdfadfgfghj.
Nonostante la mia otp sia la GouFubu, devo dire che ho sempre trovato la FubuKaze molto tenera -anche se, a differenza di praticamente tutti gli shipper (?), io preferisco Fubuki come seme, ma dettagli- e in particolare le tue FubuKaze sono di un tenerezza senza fine aasdfgfghj.
Come sempre, la descrizione delle scene è così dettagliata e precisa da riuscire a stimolare la mia immaginazione; il continuo riferimento alle mani e al contatto fisico, quel senso di indeterminatezza dato dalla canzone -perché sì, la sto ascoltando ed è molto suggestiva (?)- e l'accenno finale alla favola di Aladino, tutto contribuisce a creare l'atmosfera della fic. Un fluff molto particolare, diciamo c:
Bravissima ♥
Bacioni,
la tua Melindah

23/06/13, ore 21:31

Ciau Flaine ^^
È la seconda volta che scrivo questa recensione perché mi si è chiusa la pagina Internet di efp -_-
Non mi sembra che ci conosciamo quindi mi presento:
sono Tety e adoro Shirou♥ e di conseguenza anche tutte le fic che lo riguardano **
Sto facendo la figura della bimbaminkia -_-"
Vabbé .-.
Nonostante la mia coppia preferita sia la GouFubu mi piacciono anche le crack. Perciò:
viva la KazeFubu!!!!!!
Anche se non sembra stanno molto bene insieme♥
Poi ho anche ascoltato la canzone e me la sono scaricata UwU"
È perfetta per questa fic ** e per loro due♥ e poi è anche bella owo"
Ora vado, ci sentiamo alla prossima!
Tety <(*)

23/06/13, ore 20:30

Ohw. Chèrie <3
Ormai mi sono fossilizzata a lasciare qualche sporadica recensione qua e là, la mia fancazzitudine è estesa ormai al 99,9999999999999 percento del mio cervellino, ma sappi che mi fomento sempre alla follia a recensire te.

Non so perché, ma mi sembra un must  riempirti di complimenti ad ogni -quasi, ok, non sono così brava- splendore che la tua fantasia crea, che la tua penna virtuale traccia, così sicura.

Poi. 461 parole. 461 parole e hai scritto tutto, tutto l'indispensabile a spedire il lettore lì, tra le braccia di Kazemaru.

Già alle prime parole sono partita per la deficientaggine del non-ritorno, e ho dovuto leggere almeno tremilioni di volte l'ultima frase, ma quando i neuroni hanno connesso è partita la festa (?)
E' così vera.
Dopotutto sono le piccole gocce di condensa a formare l'oceano -evvai con le frasi fatte. Siamo alla frutta, vecchiaccia- , così come le minuscole impressioni di ogni giorno formano il nostro carattere, il nostro essere.
Ovviamente, ho trovato perfettamente IC i protagonisti, e sai che le mie OTP sono pari ai miei Tivogliobene detti col cuore, ma è così bello leggerli insieme che oddio, mi stanno simpatici, mh.

La colonna sonora, poi, no, parliamone.
Devo specificare di aver letto per ben tre volte la storia, per riuscire a coglierne il succo, e l'ultima ho anche fatto partire il brano.
Non potrebbe essere più azzeccato, dannazione: calmo, tranquillo, malinconico come i personaggi, ma al contempo mi ha permesso di immaginare il casino intorno, il vociare confuso, le onde che si infrangono sugli scogli, di concentrarmi sulle mani sulla schiena.
La musica giusta aiuta sempre, e tu l'hai beccata, vecchia, GIMME FIVE (?)

Ok, ho detto tutto.
Spero.
Anzi, so di aver dimenticato qualcosa, rimbambita come sono, e so che probabilmente mi verrà in mente appena invierò la recensione.
So, fuck it.

Ci sentiamo Cherie, al massimo te lo scrivo nelle innumerevoli modalità che ho per fratturare la meeenghia (?)

yeah, grande zia, hai spaccato i culi  anche questa volta B)
Un hug forte forte
Marts -Harreh se preferisci (?)- -Cherie only 4 u (?)-

23/06/13, ore 16:32

* rotola per la contentezza * (?)
Atsuya; Maty ti senti bene ?
Met: si perchè ?
Atsuya: Ma non so sei arrivata così rotolando.
Met: na tranquillo è tutto normale.
Atsuya: magari saluti ?
Met: giusto
Ciao Cha qui Met.
Si ! qualcuno che ha scritto una KazeFubu * saltella ovunque *
Ma perchè questa coppia non la considera nessuno ?
Ti do perfettamente ragione.
Nell'anime ci sono mille pretesti per accozarli insieme.
Io stessa ho scritto una KazeFubu.
Comunque passiamo alla storia.
Mi è piaciuta molto.
Non ho notato errori ed era scritto molto bene.
Brava davvero.
La canzone mi è piaciuta molto.
Scusa ma devo andare a studiare.
Uno stra mega abbraccio
Met :)