Sonic Vs L'autore: The birthday challenge
di shinichi e ran amore

08/09/13, ore 13:46

Finalmente ho trovato un' altra persona che sa quando e` il compleanno di Sonic: non ci speravo piu`!!! Mi dispiace poter recensire solo adesso, ma prima non avevo l' account... Comunque sono felice che Sonic abbia trovato un degno avversario in fatto di scrittura, pero` a Sonic non e` servita molta fantasia, insomma, gli e` bastato pensare alla vita tra lui e me... ops, ho sbagliato ancora, volevo dire Amy, heheheh... Ma dopotutto hai fatto proprio un bel regalo a Sonic!!! Una sfida e` il miglior regalo per lui, logicamente dopo un deolizioso hot dog!!! Ora vado, alla prossima! XO by Amy Rose!XD

03/07/13, ore 11:09

Awwwwww, ma che cosa tenera..
Ahahaha ciau Giu, come puoi vedere ecco la mia prima recensione per te!
Eggià, dopo tanto tempo sono finalmente tornata su efp, solo che non sono venuta per aggiornare la mia storia... uff, inizio ad odiarla, non so come andare avanti..
Beh, ma siamo qui per te no?
questa storia mi è piaciuta molto, sia perché è andata nel campo personale, cioè ha preso l'autore e il protagonista a stretto contatto, sia perché è scritta bene, sia perché c'è solo un piccolo errore di battitura, quindi è scritta quasi perfettamente, sia perché è scorrevole e ben articolata, ma soprattutto per il momento SonAmy *w*
Aawwww io adoro quella coppiaaa, sono fantastici insieme..
Insomma anche se questa storia è un po' corta diciamo che il contenuto è ottimo e non le manca nulla!
Ora ti lascio, torno ai compiti!
Amy: infatti tesoro, altrimenti non finisci più...
Io: lo so lo so... se ho scelto un liceo scientifico devo prendermi le conseguenze ecc ecc
Amy: infatti, a furia di ripetertelo lo hai capito..
Io: oh Amy.. guarda che lo so bene.. inizia ad andare di là, tra un po' ti raggiungo..
Amy. non metterci troppo!
Io: *facepalm* vabbeh..
Duuuunque, come avrai capito devo proprio andare, mi ha fatto piacere leggere una tua storia, che dire Giu, ormai ti conosco da tre mesi e diciamo che mi sono affezionata a te, quiiindi continuerò a leggere un po' di storie fatte da te appena avrò tempo! Ti saluto <3
CiaoCiao

Mini_Gio

26/06/13, ore 19:54

L'ho sempre detto che hai una velocità sorprendente, e mi hai dato ragione con questa storia *^*
Ahah! Beccati questo Sonic!
Sonic: Abbiamo vinto entrambi -.-
ah è vero.
Sonic: Possibile che non sei mai gentile con me?
Scusami amore çwç
Amy: AMORE!!? Questo è il mio lavoro carina!
.-. calma.
che dire, io credevo che avresti vinto tu shinran *-*
ma mi va bene anche la parità.
eheheh carine le storielle vostre, immagino di sapere perchè Sonic ha scritto quella storia :3
Ed io immagino anche il motivo della tua :3 sai, anche io voglio diventare una scrittrice (mi sa che si era capito da tipo un'anno xD)
Però questa storia mi è piaciuta da morire *-* Hai delle idee favolose! ma come ti vengono? Ti stimo amico mio! Ti stimo!

Bye da greenblood :D
p.s. Anche io voglio tanto bene a Sonikku ^-^
Sonic: Finalmente l'ha ammesso!
vai via tu!

24/06/13, ore 16:26

Ahahah! Oddio! Questa storiella
è simpaticissima! ^o^ complimenti, giuseppe!
Hai davvero delle idee originali ed
è una cosa buona! Più si hanno idee
originali più si possono scrivere
tante storie ^-^!
Non c'è che dire! Questa storia è proprio bella
E' proprio un bel regalo per Sonic =)
Ora ti devo salutare!
Un abbraccio

Dalla tua amica
Xelfilia ^^

23/06/13, ore 21:12

Heyyyy
Come ti è venuta questa FANTASTICA idea?
Tu sei un GENIO...*prende una croce* ESCI DA QUESTO CORPOOOO
Torniamo seri v.v la storia è mooolto carina e mi sarebbr piaciuto leggere quello che ha scritto Sonic :3
Complimenti :D
Bye bye
Bea

23/06/13, ore 16:49

Davvero bella questa one shot!!!
L'idea è stata proprio bella!!!
Anche io ho pensato che fosse una gara di corsa! Ma anche se poi era di scrittura,Sonic è stato comunque, veloce!!!
Sono sicura al cento x cento che la storia di sonic era su lui ed Amy! E l'accenno SonAmy mi è piaciuto molto!!!
Sono contenta che la gara sia finita in parità!!!
Non sapevo nemmeno che oggi fosse il compleanno di sonic! (anzi,l'avevo letto su Facebook)
Molto bene,metterò questa storiella fra le stotie preferite e tra quelle da ricordare!!!
Adesso però me ne vado!!!
Ciaoooooooooo!!!
Con tanto affetto
Lady Darkrose
(Recensione modificata il 23/06/2013 - 04:55 pm)

23/06/13, ore 16:42

Che bella questa storia!
Eh Sonic pensava che si riferisse ad una corsa ma si sbagliava.Illuso!
Sonic:Ehi!!!
Io:scs,ma non mi interrompere!
Sonic:ok -.-"
Davvero molto fantasiosa questa ff!Alla fine avete vinto tutti e due!
Ciaoooo da blueskyismylife

23/06/13, ore 16:28

ciao!questa storia è molto fantasiosa!bella l'idea di uno scontro fra te e il riccio blu super sonico ... figo!è scritta molto bene e complimenti per aver pareggiato!:Dnon sapevo che oggi il nostro riccio blu compisse (spero che si scriva così )22 anni!grazie per avermi illuminato!ciao!baci!chanel98