A Teenage Princess
di _xonedssmile_

16/09/13, ore 15:35

Ciao :)
Eccomi come promesso :))
Aaaaah che carino questo inizio! Mi ricorda anche un film xD E questo mi piace molto! Sto già leggendo il terzo capitolo e non vedo l'ora di arrivare alla fine. Sono proprio curiosa!
Baci :*

31/08/13, ore 20:23

Sai una cosa? Non dovresti lasciare le stesse recensioni a me e alla mia amica e ne tanto meno alle altre persone, se proprio vuoi prendere per il culo, senza leggere le FF, almeno cambia le parole. Un 'Vaffanculo' da parte nostra.
(Thegirlice0 e sheisonfire) ;)

28/08/13, ore 21:30

Avrai notato che ti avevo scritto una recensione, ma l'ho cancellata in quanto ho deciso di segnalare questa storia per le scelte.
Secondo me è bellissima, e merita ti stare tra quelle fantastiche storie.
La trama è originale, i personaggi sono perfetti, a parer mio, e tu scrivi in una maniera divina. Non ho mai letto una storia come questa, a dir la verità.
Spero di riuscire a farla finire tra le scelte. Un bacio.

25/08/13, ore 19:22

Splendore, sono @ehylloyd. Devo farti i miei più sentiti complimenti, non solo perché la storia è ben scritta, ma anche per la sua originalità. Nessuno ha mai scritto di una protagonista con delle bambine e, nonostante il prologo non sia molto lungo, mette moltissima curiosità. Comunque il banner con Lucy Hale è stupendo. Penso proprio che mi andrò a leggere gli altri capitoli!

22/08/13, ore 11:44

Ciao sono @thequiffofzayn su twitter.
Mi piace come prologo, mi piace davvero perché scrivi bene e la storia è diversa e coinvolgente, il banner è jsafkasnf sia perché amo Lucy e ovviamente amo Louis anyway mi piace!!
"Il vento caldo estivo accarezzò i miei capelli un attimo prima che io potessi richiudere la porta.
Proprio mentre stavo per rientrare in casa sentii il vagito di un bambino.
Guardai sotto di me e vidi una piccola culla in vimini, contornata da un nastrino rosa."
Descrivi bene :)

17/08/13, ore 19:48

Ehi c: È solo il prologo lo so ma già mi piace un sacco! Sono state pochissime quelle che mi hanno incuriosito così tanto, ma cavolo ora voglio scoprire come andrà avanti! (: Mi piace la tua semlicità disarmante, penso sia anche il tuo punto forte per destare l'attenzione. Facendola breve non ho idea di che trama di parla hahahahaha è ciò è un bene perchè voglio proprio scorprirlo quindi vorrei leggere ancora un po' di capitoli per capirlo lolz A presto xxx p.s. Sono @andre_scrive di Twittah!

05/07/13, ore 20:37

Vjevnedcifec ** stupenda. Molto intrigante, e poi il nome Allie mi ricorda una mia amica che non sento da molto :')
Perdonami se sono passata in ritardo cwc ho scritto una 'scusa' nel messaggio che ti ho inviato, spero che tu possa perdonarmi.
Vado a leggere il primo capitolo c:
- Federica.

23/06/13, ore 18:58

Clap clap clap *applaude in modo spastico*
per essere solo un mini prologo (?) mi piace tantissimo adfgfd
mi hai incuriosita troppo e voglio ((DEVO)) sapere come continua!
Per ora non ti lascio una recensione da mille parole,perchè non ho molto da dire,ma quando pubblicherai il prossimo
capitolo ((Il più presto possibile,si spera)) inizierò a sclerare lol
Aggiorna presto.

P.s se hai twitter,mi puoi seguire? Sono jawaadrescuedme c: