Our little secret
di DevonneBoobs

18/07/13, ore 11:08

eccomi a recensire, come promesso!:)
dunque.. da dove posso iniziare? ti devo dire la verità, l'inizio mi ha appassionato molto, però ora sei iniziata ad andare troppo veloce, poi boh forse è solo una mia opinione. comunque, in pratica stai descrivendo quello che pensi sia successo nella vita dei larry dai tempi di x-factor ed è una bella idea. fammi sapere quando aggiorni. c:
a presto xx

08/07/13, ore 21:42

Ciao sariuu<3 come promesso ho letto la tua storia é molta bella perché quando la leggi sembra che stia ricominciando tutto dall'inizio...mi sorprendi ogni giorno di più ma visto che di solito inizi una storia e poi non la finisci mai -.- ti prego di finirla almeno questa...hahahahaha lol
Me piase molto!!!

Bacioni MassiveThanks *didiuu* (?) hhaahha

26/06/13, ore 11:03

Ok, non me ne frega se hai aggiornato adesso. SCUSAMI, MA DEVI PER FORZA CONTINUARE. MI HAI LASCIATO COSì*-*
Sono una Larry Shipper e me ne vanto e quaesta Fan Fiction mi sta prendendo troppo. RIAGGIORNA TI PREGO.

26/06/13, ore 10:18

aw che bella! la amo((:

continua sususu lol.

-ls

26/06/13, ore 00:32

aw è stato un capitolo proprio ben elaborato, adesso vogliamo sapere cosa succederà tra il riccio e lou c: un bacione e un altra volta complimentzz

23/06/13, ore 22:52

sono riuscita a leggerla con fluenza perché hai scritto benissimo :) sono curiosa di sapere cosa succederà anche se penso che una parte del continuo la so già visto che è la storia dei miei idoli. ancora complimenti!

23/06/13, ore 17:28

Tesoro, è perfetta sta ff.
Continua pls.
Quindi farai tutta xfactor fino ad arrivare ad ora o è una os? lol

-elettra.

23/06/13, ore 17:28

ma cos'è? una one-shot? comunque molto carina, continua daai :)