L'ESSERE PERFETTO
di Yukki_chan

17/11/13, ore 21:18

ohhh ma che bella sta storia *-* però ora sto morendo dalla curiosità di sapere che intendeva dire Naruto e qual 'è il suo segreto e questa verità della quale parla....poi il suo essere così protettivo con sasuke è bellissimo *-* non vedo l'ora di leggere il rpossimo capitloo..un baciooo :D

02/08/13, ore 20:21

Figuriamoci se il papato si fà i fatti suoi, sempre in giro a ficcanare! Scommetto che vogliono Naruto solo per loro tornaconto!
Se non ho capito male il progetto P.D.R.U., condotto da Sasuke, è la continuazione di un precedente esperimento (riuscito) ma interrotto a causa del papato.
Qualcuno voleva l'essere perfetto (militari, il soldato perfetto per combattere) ma lo stato Pontificio è intervenuto anche allora e Naruto si è ritrovato ibernato? Ho più o meno capito parte della trama?
Cosa significa P.D.R.U. e osa nasconde il biondo nel suo passato? Non vedo l'ora di scoprire il tutto.
Al prossimo capitolo

28/07/13, ore 22:20

Finalmente il secondo capitolo! Lo aspettavo da un bel po'!! Devo dire che è interessante!

28/07/13, ore 14:30

Oh oh, questo proprio non dovevano farlo! :3
Riconsegna?
Mh, questo significa che...
Va bè, è presto per fare supposizioni! u.u
Naruto vs Papato
Le cose si fanno ancora più interessanti! *^*
Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D
A presto! <3

24/06/13, ore 01:56

Oh com'è interessante *o*
Spero aggiornerai presto, sono ansiosa di leggerne un'altro!
La lettura è molto scorrevole e mi piace^^
Sasuke scienziato è così sexy *sbava*
Uhm ..uhm.. A presto!

23/06/13, ore 22:24

Come storia è molto particolare, mi ispira!
Sasuke è una scienziato e Naruto "l'essere perfetto".
Ma come siamo arrivati a tutto questo? Cosa significa la parte finale? Quando è ambientato il tutto?
Spero aggiornerai presto.
Al prossimo capitolo

23/06/13, ore 22:15

Come primo capitolo non è male ^^ Non vedo l'ora di leggere il seguito per sapere come si svolgerà la trama :)
A presto!!

23/06/13, ore 21:58

Wao, interessante! :O
Davvero niente male! :D
Molto originale, non c'è che dire! Credo di non aver mai letto una cosa del genere in questo sito, per questo ti faccio i miei complimenti! :)
Anche se il prologo è corto, è scritto molto bene ed è interessantissimo! :D
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! ;)
Spero a presto! :)