Parole da dedicarmi
di malpensandoti

18/10/14, ore 13:42

Eccomi ancoraaaaa, Sono riuscita a recensire, visto? Allora Megan e Louis sono troppo carini, mo piacciono. continuo a leggere bacioni, dreamersoul

29/09/14, ore 19:27

E' stupenda, hai descritto così bene questa coppia che più di tutte le altre OS mi ha aiutato, anche dopo aver letto la long, ad entrare nel loro piccolo mondo, nei loro schemi e in quelli a cui fanno eccezione.
Brava
Shiny

04/07/14, ore 12:41

Cate! Non ci credo che sto per recensire per la prima volta una tua storia. Mi è sempre piaciuto recensire, far sapere i miei pareri, ma quando leggo te non lo faccio mai perché che cazzo commento a fare se non per complimentarmi e farle sapere cose che si sente dire ogni secondo? E invece leggendo questa one shot bho non so perché ma ho proprio voglia di farti sapere quello che penso. Avevo già letto megan e louis e ti dico la verità, la prima volta non mi hanno detto niente come coppia, louis non me lo sarei mai immaginata con una come megan e quest'ultima la inquadravo come una di quelle ragazze che normalmente non mi piacciono per nulla. Poi ora mi sono messa a rileggere questa serie e indovina? Adoro megan e louis come nessuno! Mi sono concentrata meglio sui loro caratteri, ho cercato di capirli al meglio e li amo, insieme si completano. Penso che sia proprio la loro diversità a farne una coppia perfetta, perché sono proprio fatti l'uno per l'altra. Verso la fine poi capisci di quanto quello realmente piccolo sia louis e non megan; louis che diciamo ha paura di esprimere a parole i suoi sentimenti, louis che non ne è semplicemente capace, e megan che si accontenta perché sa che non ce ne sono di ragazzi come lui e che sa che è solo questione di tempo e che sa che louis ha tanto bisogno di lei quanto lei ne ha di lui, ecco. Sono contentissima di aver ripreso questa storia e -almeno credo- di aver capito quello che volevi farci arrivare di loro due.
Ti saluto, e complimenti davvero per ogni tua parola che scrivi, hai del talento e sono sicura che farai strada. Un bacione

14/08/13, ore 14:21

È magnifica come le altre. Penso che ogni one-shot sia un gradino avanti alla precedente. Sempre in meglio no?
E io ovviamente non so cosa dire se non le stesse cose. Che sei brava, che mi emozioni sempre, che mi si strizza il cuore in una morsa, che hai uno stile grandioso, che migliori ogni volta, che stupisci con ogni parola, aggettivo, nome e verbo. È il risultato è piacevolmente impressionante come al solito. E penso che sia sbagliato l'atteggiamento che riservi per i tuoi lavori. Io se fossi in te mi sentirei una specie di divinità per le qualità (a scrivere) che possiedi. Poi bhooo, l'umiltà e l'autocritica è sempre ben accetta e sono qualità che aprrezzo alla follia sinceramente.

25/07/13, ore 00:50

Super, meravigliosa, bellissima, emozionante tua one-shot!
Sei un genio a scrivere e questa ne è la prova!!!
Questa os è sicuramente diventata una delle mie preferite, te lo giuro, ma io mi domando sempre: ma come fai a scrivere cosi bene, a essere particolare, ogni minimo dettaglio è perfetto e le descrizioni così... divine???

16/07/13, ore 15:10

Hai ragione, questa os è proprio un casino. C'è il caos dentro Megan che non vuole crescere e si aggrappa al sabato sera e alla musica da discoteca, c'è il caos in Louis che deve mettere ordine nella vita di Megan ma non sa farlo neanche nella sua, c'è caos nella loro storia ma è un caos perfetto credimi.
"preferisce sorridere ad occhi sconosciuti perché le caramelle da chi non si conosce sono pur sempre le più buone" quando smetti di uscirtene con frasi da romanzi d'amore intricati e meravigliosi avvertimi! No, davvero, io ti adoro. Adoro ogni parola, ogni virgola, ti adoro come adoro i miei libri e questa cosa non l'ho mai detta a nessun autore efp, ma questo perché non ho mai incontrato malpensandoti.
Sei sensazionale, bravissima, creativa, e se non la smetto di elencare aggettivi perdo credibilità quindi mi chiudo la bocca e ti saluto.
Un bacio, una tua instancabile lettrice, Giuls.

16/07/13, ore 00:22

Stupenda, meravigliosa, divina.
Tra le preferite. Sono sincera, dicendoti che questa OS è davvero favolosa.
Mi ha lasciato un meraviglioso senso di dolceamaro in bocca che stanotte non dimenticherò.
Mi piace come hai reso Louis, come è Megan, e la capisco tantissimo.
Questo suo non voler parlare, voler solo sentire.... è così reale, la rende così vera, fragile e perfetta che non saprei dire niente di diverso se non" Bravissima"

12/07/13, ore 04:12

già, sto leggendo piano piano tutto di te ma questa OS mi ha appiattita a tal punto di ritrovarmi alle 4.14 di mattina a piangere, letteralmente. sei bravissima e non smetteró di dirlo

10/07/13, ore 22:23

Ti chiedo scusa in anticipo per il ritardo e per non aver lasciato una recensione alla OS di Harry, ma il tempo per leggere e recensire scarseggia.

È leggendo queste meraviglie (perché questa È una meraviglia) che uno si chiede 'ma come fa?'
Come fai a pensare tutti i particolari, le frasi, i caratteri, i comportamenti dei vari personaggi?
Vedi il mondo in maniera completamente diversa e t'invidio, davvero.
Non ho molto altro da dire se non che è perfetta, sul serio.
Un bacio e aspetto con ansia le prossime ❤

24/06/13, ore 20:15

ahahahaha ma ti diverti?
boh lacrime, lacrime ovunque
non so più nemmeno cosa dire se non che questa è la tua one shot migliore, e ce ne vuole a superare 'gli occhi rimangono' perchè quella davvero mi ha fatto pensare solo
ouch il mio cuore
e poi l'ho riletta un migliaio di volte
ma questa...
questa penso non la rileggerò più per il semplice motivo che è così bella che avrei paura di sciuparla
come con i libri che mi piacciono tanto, quelli che leggo una volta e poi ogni tanto mi fermo a guardare la loro copertina sullo scaffale
e non ho nemmeno il coraggio di aprire una sola pagina per paura di rovinarli, o di rileggerli e cogliere significati ancora più profondi e morire per tanta perfezione e non voler più leggere nulla in tutta la mia vita
uguale con questa one shot
mia madre dice che è una cosa stupida ahaha
però per me ha senso e boh è probabilmente l'unica os su louis che ho mai letto e non avevo dubbi che sarebbe stata meravigliosa
però mi hai spiazzata seriamente, ormai sto parlando a vanvera aiuto ahaha
perfetta, letteralmente perfetta da far paura (almeno per me)

ah e vaffanculo

<33

24/06/13, ore 17:07

come faccio a non amarti? mio dio.

Le piace azzerarsi, diventare un pezzo da mobilio, una bambola nelle mani avide di qualcun altro, sentire il sapore del piacere tra le labbra, sulla pelle, nelle costole, dentro i polmoni, nell’aria che respira. Le piace quando non c’è più nulla, nulla per cui ridere ma farlo lo stesso, nulla di cui preoccuparsi, il lavoro decadente e l’affitto da pagare, le paranoie di Dalia, il tremore di India, l’alcool finito e la maledetta chitarra di Niall Horan. Le piace spegnersi come una sigaretta, sentirsi spezzata, calpestata, lasciata sull’asfalto e portata via dal vento. Louis.

come faccio a non amarti? dimmelo tu.

Louis è il punto debole del suo corpo, il tallone d’Achille, ciò che la spezza, l’adulto. Louis è le parole grandi, quelle che la spengono anche più di qualsiasi alcool, di una canzone, di un cubo in discoteca, di un ‘Ti voglio’ privo di sentimento.

io non dico più niente, non ho parole per esprimermi
ciao caterina,
sei sempre meravigliosa

23/06/13, ore 19:29

sono di nuovo qui, e di nuovo mi sento stupida
mi sa che tu non hai idea di quanto le tue parole siano messe in ordine perfetto, sempre
oppure: ne hai idea ma non sai cosa provocano in chi legge
sei un MOSTRO
seriamente
per ora non posso scegliere una os preferita, fra quelle che hai pubblicato, ma cavolo.. questa è esemplare
giuro
l'appartamento di megan e louis, il loro rapporto, le parole grandi e la bambina
santo iddio
tutte le ragazze che hai descritto sono affascinanti in maniera diversa, e i ragazzi.. sembra che tu li conosca cazzo ahahaha
potrei mettere tutte le tue os di questa raccolta fra le preferite, o mettere direttamente la raccolta
qualcosa farò, oltre a mettere fra i preferiti proprio te
boh, sono senza parole
aspetto come non mai le prossime!

(ah, copierei qualcosa di questa os.. ma come al solito dovrei copiarla intera)

23/06/13, ore 19:02

Ascolta, mia cara Caterina - e sì, ti chiamo proprio Caterina perchè in questo momento sono sconvolta, quindi ridi pure, se vuoi - chiariamo un paio di cose: ora tu mi spieghi come cazzarola fai - buonasera alla mia finezza - ad essere così esageratamente brava con le parole.
Per caso le hai inventate tutte tu? Sei tu che decidi quali forme grammaticali sono accettabili, quale scelta lessicale è la più adatta nella lingua italiana? No, perchè qui c'è qualcosa che non va: o meglio, ci sono troppe cose che vanno! Insomma, credo che potrei passare altre ore a leggere e rileggere questa e le altre tue os, ma sono sicura al cento per cento che non riuscirei a trovare un errore, una parola fuori posto, qualcosa per cui si possa dire "dai, non è tutto così perfetto: per esempio, qui avrebbe potuto scrivere meglio questo particolare"; potrei sottoporre tutto al più stronzo tra i critici letterari, al più patetico e pignolo dei professori di italiano, e - ci scommetto i milioni che non ho - si darebbero tutti all'ippica!
Ti posso solo dire che leggendo questa os, ho avuto la conferma di quanto tu sia brava: è un aggettivo banale, però oh, d'altronde sei tu quella che ci sa fare con le parole, più di me di sicuro!
'Fanculo alle tue paranoie, ti assicuro che hai reso benissimo tutto quello che volevi descrivere: Megan, Louis (che io già amo, ti avverto), il loro appartamento, il rapporto con gli altri - di cui parli e non parli -, il loro rapporto, la paura di lei e la voglia di farla sentire al sicuro di lui, tutto.
Non vedo l'ora di leggere la long, ma spero che nell'attesa non smetterai mai di scrivere.
Ancora complimenti fsjdk
Ci sentiamo presto, spero <3

ps. se ora la mia debole autostima è andata in frantumi, ritieniti colpevole, CATERINA!