The true perfection of man lies in what man is
di Mrs_Tomlinson

Si leggono tantissime ff tra Chuck e Blair, io compresa ne ho scritte due, ma credo di averne lette davvero pochissime sul primo incontro fra Dan e Serena e questa, fra tutte, è certamente quella che mi è piaciuta di più.. è semplice, ma allo stesso tempo esprime sentimenti profondi e, conoscendo la fantastica fine che farà questa coppia, direi che come inizio non è stato tanto male, ricorda tanto una favola, davvero! Certo, non è stato come fra Blair e Louis, dove i riferimenti a Cenerentola sono davvero troppi ( la scarpetta che lei lascia a lui e lui che la riporta sul cuscino blu, cercando la fanciulla per tutto l'Upper East Side, il vestito che lui le porta dicendo di voler essere non solo il principe ma anche la fata madrina, tralasciando il fatto che lui in teoria sarebbe davvero il principe ) insomma, questa fra Dan e Serena è un degno esempio di favola nella realtà... Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, sei davvero brava, complimenti ancora e un bacio :)*

Adoro questa storia, moltissimo. Anche se personalmente non mi piace la coppia "derena". Diciamo che guardo GG solo per Chuck e Blair :P comunque si bravissima continua al più presto :)